Tatuaggi Star nautiche - Un Idea Tattoo meraviglioso per voi!





        

Cosa ti viene in mente quando si sente la stella nautica parola? Più spesso, associamo la parola con i marinai! E ciò che entra nella vostra mente quando sentite tatuaggi stelle marine? Una sorta di tatuaggio che i marinai hanno? Beh, questo è in parte corretta perché col tempo era molto popolare fra questi uomini, ma sicuramente ha anche fatto il suo modo di essere parte dei tempi moderni, come un disegno del tatuaggio popolare per i marinai e non marinai!

Via indietro prima dell'invenzione di Sona e altri gadget / tecnologia che guida i marinai giorni moderni, le stelle erano strumenti indispensabili per coloro che navigò il mare. La stella più visibile nell'emisfero settentrionale The North Star si alleò con altra costellazione di stelle per guidare i marinai durante la notte poi.

Sarebbe corretto dire che i marinai erano grati per la guida delle stelle aveva dato loro e li aveva inciso sulla loro pelle. Essi pensavano che le stelle li ha portati a casa in modo sicuro e quindi venerato, qualcosa che si è formata una credenza superstiziosa che il tatuaggio nautico stelle tenuti al sicuro in ogni loro viaggio.

Con il passare del tempo, la stella Nautica tatuaggi ha cominciato a diventare popolare anche per i soldati, non solo per i marinai. Se il tatuaggio stella Nautico protetti i marinai, hanno pensato che potrebbe anche proteggere. Nel complesso, i soldati ottenuto questo disegno del tatuaggio per il motivo di guida e protezione anche se alcuni probabilmente avuto uno per l'arte. Date tutte queste origini, il disegno del tatuaggio stella Nautico è diventato un emblema pelle di viaggio sicuro --- o forse un viaggio di vita buona.

Come molte cose superstiziose sono stati associati con il simbolo della stella, il tatuaggio stella nautica o di qualsiasi disegno del tatuaggio ispirato da una stella ha lo scopo di proteggere e guidare. Ma non si può negare che con il passare del tempo, il suo simbolismo è evoluta e ha trasceso la guida e la protezione fisica dei marinai e dei soldati: Simboleggia anche la guida della gente comune sulla strada giusta della vita

In aggiunta. , se il simbolo punti verso l'alto, si può inviare un messaggio che questa persona ha una prospettiva più elevata nella vita. E 'altrettanto convinto che chi lo ha sulla sua pelle è ambizioso, spinto ed è probabile che abbia successo.

Si può dire che il tatuaggio stella Nautico può rappresentare cose diverse a persone diverse da culture diverse . Quindi, se non si desidera solo di essere fisicamente ma spiritualmente guidate troppo, e se siete in tatuaggi troppo, ma è proprio per ottenere uno Northern Star tatuaggio per abbellire la vostra pelle. Inizia ora visitando il net top 3 maggior parte delle gallerie del tatuaggio visitato per trovare il miglior North Star --- o altri disegni del tatuaggio secondo i propri gusti.