Black disegni idee camera da letto | camera da letto idee disegni





         in bianco e nero da letto Design Ideas

Ci sono quattro cose che avete bisogno di prendere in considerazione per l'attuazione delle idee bianco e nero, camera da letto. Si tratta - pareti, mobili, pavimenti e complementi d'arredo. Tutto quello che devi fare è quello di ottenere tutte queste cose, come per il tema in bianco e nero e otterrete una bella camera da letto in bianco e nero in nessun tempo! E 'vero che si dovrà lavorare lungo la linea tema in bianco e nero, ma prima di tutto è necessario decidere se si desidera un contemporaneo, vintage, stile francese paese, stile cottage o camera da letto in stile moderno. Questo fattore influisce sicuramente il processo di selezione degli arredi, nonché gli accessori camera da letto.

Camera Mura
Wall decorazione è parte integrante di effettuare il nero perfetto e bianco disegni camera da letto. È interessante notare che in bianco e nero non sono gli unici colori che si può provare sulla vostra parete, ma si può portare in un sacco di eccitante e di colori migliore stanza come il magenta, viola scuro, rosso scuro e oro sono anche una scelta eccellente per le vostre pareti camera da letto. Tuttavia, è necessario mantenere un design attraente a muro camera da letto nella mente e nel prendersi cura della combinazione di colori della parete che avete scelto (in bianco e nero che è!). Se si vuole posizionare in bianco e nero, quindi provare a dipingere una parete con il colore nero opaco e il resto in bianco avorio. Colore nero agisce sempre come punto focale, e quindi avete bisogno di organizzare il resto della stanza di conseguenza. Per ottenere risultati migliori, il colore della parete dietro il letto, in colore nero profondo e il resto delle pareti nei bianchi. E 'bene sicuramente danno un tocco di definizione alla tua camera da letto. Si può anche optare per i modelli di disegni astratti, la natura così come strisce o collage di colore bianco e nero è un'ottima idea.

Camera Pavimentazione
C'è una molto da sperimentare nella sezione pavimentazione camera da letto per i disegni in bianco e nero. Si può optare per un pavimento in ardesia che coincide con la parete accento della camera o optare per l'elegante pavimentazione totalmente in contrasto bianco. Si può anche optare per un pavimento semplice bianco o nero con vetri pavimenti in marmo. Si può anche optare per pois bianchi su pavimento nero o pois nero su bianco pavimentazione. Oppure, si può optare per il bianco o il nero lucido parquet per ottenere che il contemporaneo e moderno sente a vostra camera da letto in bianco e nero. Se volete essere più sperimentale, allora si può optare per la pavimentazione dello stesso colore, come i colori sopra menzionati muro diverso dal nero (magenta, viola scuro, rosso scuro, marrone scuro) i colori. Si può optare per la pavimentazione di colore marrone scuro uno un muro con accento dello stesso colore. Tutto sommato, è necessario assicurarsi che si sta scegliendo il pavimento, che coordina e non travolgente! Una volta che hai fatto con la selezione di pavimentazione, allora avete bisogno per iniziare la caccia ai mobili.

Mobilia della camera da
Beh, non ci vuole un genio per indovinare che in bianco e nero sono i colori chiave in cui è necessario selezionare i mobili camera da letto. A differenza dei pavimenti e delle pareti, si deve optare per il letto che dispone solo di colore nero o solo bianco. Tuttavia, le specchiere, comodini e tavoli di studio possono essere scelti in un connubio perfetto. Ad esempio, si può optare per il colore nero per la tabella a sinistra e il colore bianco per la tabella a destra. Questo sarà solo mettere nuovamente in risalto l'elegante idee in bianco e nero design camera da letto che si sta lavorando. Si può optare per mobili in legno che porta una sorta di aspetto antico e arcuate, se siete alla ricerca di retrò o il tipo classico di camera da letto. Per quelli moderni, però, è necessario optare per articoli arredamento pulito e levigato che sono antigraffio e sembrano abbastanza lucido. Selezionare armadi con ante scorrevoli di colori contrastanti e aspetto sorprendente pure. Non si deve dimenticare la porta della camera! Assicurarsi che si tratta di una parte del disegno in bianco e nero camera da letto e le idee che si è disposti ad attuare.

Accessori Camera
Questa è la mia parte preferita di decorazione camera da letto , che è quello di migliorare l'aspetto del tema di base in bianco e nero camera da letto. Prima di tutto, si avvia la raccolta di coordinamento tende, coperte, moquette, coperta di zona, arazzi, cornici pittura, lampade e paralumi, le altre lampade, tavoli con incisioni nere, vasi, piatti, candele e stand di candela, ecc, tuttavia, accertarsi che che gli accessori che si seleziona in contrasto con lo sfondo. Si può anche optare per tappeti, lampadari e vasi di fiori abbinare con il disegno sul muro accento. In questo modo si migliorerà l'aspetto generale della camera da letto. Ci sono due cose che devi tenere a mente. Prima di tutto, assicurarsi che il locale ti dà una sensazione di relax nel momento in cui si entra e, dall'altro, assicurarsi di non fare la stanza per apparire di cattivo gusto con i carichi di accessori. Mantenerlo il più sottile possibile, sarà lenire la vostra mente e anima.