Che cosa che dovete sapere sulla Animazione 3D





        

animazione 3D possono essere oggetto di una serie di motivi. Noi tutti abbiamo evidenziato un uso esclusivo di animazioni 3D in film, di prima mano. Inoltre, il progresso della tecnologia ha consentito l'acclimatazione di animazioni 3D estremamente complessi in vari aspetti del business e l'istruzione come bene. L'uso di animazione 3D ha inoltre notevolmente semplificato il lavoro di designer e artisti, offrendo loro influenza sulla loro coetanei che sono ancora aggrappati ai vecchi mezzi

animazione 3D possono essere Chunked in tre parti principali, o categorie.: schizzi di carattere e la modellazione, il layout e l'animazione e il rendering.

Personaggio schizzo schizzo denota un carattere disegnato su un foglio o una tela. Nel processo di carattere disegnare gli schizzi sono disegnati per il personaggio ritratto da varie angolazioni, in modo da aiutare il modello 3D forma potenziale modellatore 3D di fuori di esso.

La procedura di modellazione può essere fatta con l'aiuto di software di modellizzazione. E 'in questa fase di modellazione molto che l'artista? S fantasia e la creatività è in gran parte essenziale. Modeling è tutto plasmare l'artista? S immaginazione in un oggetto.

Gli oggetti animati (scheletro) dovrà essere correlato con un ambiente e di altri oggetti pertinenti al fine di essere efficace e accattivante. Durante la fase di layout e l'animazione, il processo di dispersione degli oggetti (scheletro) all'interno di una scena è compiuto. texture adeguate può essere data agli oggetti all'interno di una scena. L'ambiente è l'oggetto in, può essere stimolata o ottimizzate secondo le esigenze del compito a portata di mano. Questa è la massima fondamentale per creare un senso di curiosità e movimento.

I metodi più usati per l'animazione sono motion capture, i fotogrammi chiave e cinematica inversa. La fase finale durante il processo di animazione 3D è il rendering. rendering 3D è tutta sulla conversione di un modello 3D in immagine visiva desiderata. rendering trasporto leggero e il rendering non fotorealistico sono due procedure importanti per il rendering 3D.

Ora, la rappresentazione 3D può essere trasformato in un formato video, importando le scene come richiesto. Il formato video così ottenuti possono essere facilmente letti e modificati per le modifiche con l'assistenza di software di editing video professionali. Necessario miscelazione può essere eseguita anche a questo punto molto nel tempo. L'intero processo di animazione 3D è davvero complicato, ma i risultati che offre è incomparabile a qualsiasi altro

.