Come scegliere le spazzole per la tua pittura a olio?





        

Le spazzole si consiglia per i principianti sono Cina spazzole di setola. Sono resistenti e durevoli, e fanno una forte impronta sulla tela. Sono abbastanza duro per resistere alla pittura ad olio e ancora pulire bene. Cina spazzole di setola sono fatti da capelli naturali da suini, e le fibre sono di colore beige chiaro.

E 'possibile trovare anche spazzole di setola sintetica che funzionano molto bene, ma fare in modo che siano fatti per le pitture ad olio. La tecnologia ha notevolmente migliorato la qualità e la convenienza di spazzole negli anni passati. È ora possibile trovare una vasta gamma di spazzole in setola sintetica che lavorano per le pitture ad olio e di fornire gli anni di servizio ad un buon prezzo.

Non lasciare che i voli low cost regola le scelte che si fanno. È possibile trovare pennelli economici, ma non ottengono l'affare spazzole multi-pack che si possono trovare nei negozi. I capelli saranno ordito in tutte le direzioni o di cadere e diventare una parte permanente della tua pittura. Sono nessun patto.

A parte la Cina spazzole di setola, vedrete anche pennelli di martora. Sono più morbidi e più delicato e molto costoso. Le spazzole sono fatti con peli o versioni sintetiche di tali fibre. Sables sono grandi per la miscelazione, vetri, e rendendo morbide, segna meno definiti. Essi prendono più cura che la Cina spazzole di setola. Dopo la pulizia di loro, è necessario ridisegnare le setole per evitare che i peli di diventare permanentemente deformato.

Le due caratteristiche si nota in ogni pennello sono forma e dimensione. Le diverse forme permettono di caricare su di dipingere il pennello e applicare la vernice in modi specifici. Scegli le dimensioni del pennello a seconda delle dimensioni della tua pittura.

spazzola

Selezione di forme

Ecco un elenco delle forme di pennelli che sarà più utile a voi:

  • Flat: Questo pennello è un pulito, regolo di applicazione del colore in modo uniforme a una zona.
  • Bright: Un luminoso è simile a un appartamento, ma ha setole più brevi e fa un segno distinto calligrafico.
  • Round: Si utilizzano in genere questo pennello per il disegno e qualsiasi tipo di linea.
  • Filbert: Nocciole sono interessanti pennelli a forma di mandorla che fanno un marchio ovalish: sembrano il turno e l'appartamento si sono riuniti e hanno un bambino.
  • Pennelli

    sono imprese con un numero in base alla larghezza del pennello al puntale, il manicotto di metallo che trattiene i capelli a posto. Per i progetti in questo libro, i tuoi migliori scelte sono un # 2 round e due o tre pennelli altri - o nocciole, appartamenti, o brights nei formati da 4 a # # 8

    .

    Scegliere la giusta dimensione del pennello

    La dimensione del pennello ha una relazione con la dimensione della superficie del dipinto, quindi è necessario un pennello che lascia un segno in proporzione alla dimensione complessiva del formato. Ciò significa che un pennello che è largo 2 pollici è progettato per una tela che, almeno 2 o 3 piedi in entrambe le direzioni. Per una tela di 14 x 18 pollici, dimensioni # 3 alla # 6 sono i migliori. Per una tela di 6 x 9 pollici, hai bisogno di piccoli pennelli, e per una tela di grandi dimensioni di 3 x 4 metri o più, avete bisogno di pennelli molto grandi.

    Il tuo modo di applicare la vernice, la dimensione preferita di pennello, e la forma del pennello sono scelte individuali molto. Alcuni pennelli permette di iniziare, e dopo tre o quattro dipinti, troverete che si preferisce una forma particolare. Poi andremo a cercare di più! Avrai ancora bisogno di una varietà di forme. Turni sono grandi per disegnare linee, ma non per il deposito in vaste zone di colore. Un grande piatto si riempie in zone molto bene, ma avete poco controllo sui tipi di marchi che fa.