Cosa non di comprare quando stai partendo pittura a olio?





        

Alcune vernici e materiali non sono necessari quando si è prima di partire. O sono troppo complessi nel modo in cui essi devono essere usati, o sono troppo costosi. In entrambi i casi, possono interferire con il processo di apprendimento. Nel negozio, si vede una matrice assolutamente sconcertante di vernici speciali, vernici, resine, oli, essiccatoi, medium, diluenti - la maggior parte in costose bottiglie da 2 oz! Copriamo alcuni degli articoli qui e vi incoraggio a pensare prima di comprare:

    • Molto pitture a buon mercato: Fare attenzione agli acquisti dipinge molto poco costoso, soprattutto se il marchio è noto. In generale, studente di prima scelta è l'ideale per partire, ma non si vuole investire un sacco di soldi e tempo su vernici che sono difettosi. Se siete in un negozio di regular fornitura d'arte, si può chiedere se il negozio ha familiarità con il brand, come si differenzia da altre marche, e se la linea di vernici ha inconvenienti. Vernici
    • : Non hai motivo di vernice un dipinto a meno che non si prevede di appenderlo in una cucina o bar fumosi. E in ogni caso, la verniciatura un dipinto troppo presto dopo che è dipinto sigilli nell'azione di cura e interferisce con il processo.
    • dipinge un corpo morbido: Questo prodotto è solo dipingere con più olio. Il tipo più comune di vernice che si vede è un corpo morbido bianco. Il bianco è solitamente più spessa e più pesante di vernici altro tubo. Se si desidera una pittura che scorre più o ha una consistenza fluida, non è necessario per l'acquisto di queste pitture corpo morbido. Basta aggiungere un po 'di olio di semi di lino per la vernice regolare sulla tavolozza.
    • tubi
    • Davvero grandi o piccoli: a volte ottenendo un grande tubo di vernice bianca è una buona idea, perché si usa così tanto di esso. Ma la pittura ad olio dura per sempre (coautore Anita Giddings ha alcuni tubi che sono 30 anni). Se si ottiene il tubi di grandi dimensioni, l'apertura ripetute sollecitazioni dei tubi di metallo, causando la rottura aperta. E poi ci sono 100 ml di vernice nella tua casella. Bleah! Si consiglia di ottenere il regolare 37 provette ml. E non comprare i tubi poco meno che non siano in vendita, non valgono la pena.
    • pigmenti tossici: Cerca sempre l'ASTM D 4.236 sigillo su ogni tubo di vernice che si compra. Non comprare biacca, giallo di Napoli, o violetto cobalto. Un sacco di altri colori hanno un aspetto simile e sono anche sostituti sicuri per questi colori. Cercare tonalità in nome e per leggere l'etichetta per gli avvisi.