False Designs soffitto | disegni controsoffitto





        

Siamo così presi con i colori delle pareti e altre idee di decorazione d'interni durante il rimodellamento casa, che ci dimentichiamo del soffitto. Immaginate di avere una nuova casa ristrutturata con soffitti grigia e noiosa. Per completare il look della vostra casa, avete bisogno di alcuni disegni del soffitto bene per le case che sono unici. Ci sono molte idee di design per i soffitti che si può scegliere, a seconda dello stile della vostra casa, i suoi interni e soprattutto il tuo budget. Uno stile cottage o in stile casa di campagna sarà grande con soffitti in legno e un controsoffitto abbinerà le linee pulite di un appartamento moderno e contemporaneo. Qui discuteremo tutti di idee di design per case di soffitto.

soffitto a volta modelli per

Homes Se soggiorna in una casa grande e tentacolare e mi piacerebbe aggiungere qualche dramma in camera , che il miglior design del soffitto che si può scegliere è il soffitto a volta. Un soffitto a volta è chiamata anche il soffitto della cattedrale ed è stato più popolare a metà del secolo diciannovesimo in chiese e cattedrali. Questo tipo di design del soffitto per le case, gli angoli bruscamente verso l'alto a formare un picco e segue la falda del tetto. Fa una camera spaziosa e ariosa look ed è più adatto per salotti. Molti proprietari di abitazione amore il senso di spazio che un alto soffitto a volta dà a una stanza. Tuttavia il rovescio della medaglia di avere un soffitto a volta è che potrebbe essere un po 'difficile per decorare e mantengono ancora un senso delle proporzioni. Il modo migliore per risolvere questo problema e migliorare l'aspetto di un soffitto a volta è quello di dipingere il soffitto in una tonalità più scura rispetto alle pareti e hanno un sacco di elementi decorativi a livello degli occhi. È possibile farlo attraverso il raggruppamento di una serie di dipinti su tela o le immagini sulla parete all'altezza degli occhi. Ciò non mancherà di tenere l'occhio da spostare verso l'alto e sottolineare lo spazio orizzontale. Decorare camere con soffitti a volta è uno dei migliori modi per aggiungere interesse ad una stanza.

soffitto ligneo progetti per case

I disegni migliori massimale per le case che sono in stile country o in stile cottage sono soffitti in legno. disegni soffitto in legno per abitazioni sono fondamentalmente di due tipi, soffitti a cassettoni e soffitti con travi a vista. soffitti con travi a vista, come suggerisce il nome, sono composti di installazione di travi in legno lungo il perimetro del soffitto con un design pulito criss cross o quadrata. Travi a vista aggiungere fascino e il calore antico di una casa e sono l'ideale per soggiorni, cucine e grandi studi. disegni soffitto a cassettoni aggiungere un tocco di lusso e raffinatezza alla vostra casa. Un soffitto a cassettoni composto da inserti distanziati che hanno la forma di un quadrato o di rettangolo e sono fatti da cornici di legno. soffitti a cassettoni guardare meglio negli studi, biblioteca e sale di disegno.