Fare la differenza con resina epossidica bicomponente trasparente Piano Seale e antiscivolo Quick Dry Concrete Floor Paint





        

trasparente bicomponente epossidica pavimento antiscivolo e sigillante rapido delle vernici calcestruzzo secco è ideale per essere applicato su pavimenti che sono fatte di cemento, metalli non ferrosi e concreto. Questo prodotto è progettato per essere meglio utilizzato come sigillante per pavimenti in calcestruzzo ruvida e porosa. Vernice primer anti corrosivi. Il pavimento in cemento sigillato con Clear resina epossidica bicomponente Piano Sealer lo rende altamente resistente a solventi, acidi, alcali, sale e acqua. Questo rende il pavimento rivestito con resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer un duro con una maggiore resistenza a forti urti e alle abrasioni. Il pavimento rivestito con resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer dà il pavimento di cemento una polvere libero sguardo pulito. Diventa molto facile da pulire i pavimenti ricoperti di resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer.

Clear resina epossidica bicomponente Piano Sealer lega e sigilla le superfici ruvide perfettamente. Questa è la ragione di questa vernice può essere utilizzata anche per preparare una base per l'applicazione dello strato di finitura di resina epossidica bicomponente Floor Paint. Clear resina epossidica bicomponente Piano sigillante dà una finitura liscia a superficie ruvida e porosa altrimenti per la facile applicazione di resina epossidica bicomponente Piano Paint. Clear resina epossidica bicomponente Piano Sealer è inodore e senza solventi rendendo così un'opzione più sicura. La resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer è per lo più preferito chiara, ma è disponibile anche in colori in modo che è possibile aggiungere un tocco di somiglianza al pavimento. Il sigillatore pavimento chiaro darà un lustro a terra facendolo apparire bagnato.

The Clear resina epossidica bicomponente Piano Sealer diventerà tatto entro 2 ore dalla richiesta. La seconda mano può essere applicata entro 12 ore dalla prima mano. Il pavimento diventa utilizzabile dopo 16 ore di applicazione del sigillante pavimento. La resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer e vernice antiscivolo resoconto calcestruzzo secco deve essere applicato su superfici asciutte e pulite privo di grasso. Per ottenere le migliori prestazioni e resistente finitura del sigillante pavimento il pavimento deve essere accuratamente puliti prima della sua applicazione. Per applicare alle superfici che sono già rivestite, controlla per eventuali danni e rimuovere eventuali scaglie in modo da rendere l'adesione del nuovo rivestimento forte. La resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer è disponibile in diverse confezioni in modo che si può acquistare in base al vostro utilizzo. Il sigillatore pavimento può essere facilmente applicato a rullo o pennello.

Vediamo così si può ampiamente uso a resina epossidica bicomponente trasparente Piano Sealer come un ottimo prodotto per i pavimenti che sono inclini a sostanze chimiche nocive e traffico intenso che li rende forti e di lunga durata. Combinato con vernice antiscivolo resoconto calcestruzzo secco, i risultati sono sorprendenti.