Green Colori pareti camera da letto | camera da letto pareti di colore





         schemi di colore per camere da letto Girls

Quando si pensa di singolo colore per le ragazze camera da letto, poi rosa e verde sono le scelte di colore più popolare per la camera da letto. Rosa porta in un senso di intimità nella stanza mentre il verde ha una sua freschezza proprio come ci ricorda la natura. Le tonalità neutre come il giallo e il rosso sono anche buoni colori camera da letto per le ragazze. Se lei trova un solo colore sembra noioso allora è possibile combinare due colori diversi uno le sue mura camera da letto. Rosa e verde lime, rosa e arancio, giallo e viola sono alcune interessanti combinazioni di colori che le ragazze preferiscono. È possibile fare riferimento alla pittura di interni.

Se la vostra ragazza ha scelto un colore molto audace per la sua camera da letto allora si può ammorbidire con un colore luminoso in trim o utilizzando qualche stencil con complementari colore chiaro. A volte, le ragazze fanno alcune richieste strane come vuole in nero le pareti della sua camera da letto. Ad esempio, le pareti dipinte con colore giallo luminoso può essere attenuata dalla polka dot apposizione di decalcomanie della parete. Sai che non è andare a lavorare come si è vista sgradevole e la sala sarà minore. In questo caso utilizzare alcuni nero qua e là per piacere a lei. Per saperne di più sulle combinazioni di colori camera da letto.

Colori Camera, disegni e modelli

Se si utilizza alcuni modelli e disegni per dipingere il muro, poi si darà una più decorati sguardo alla sala. Creazione di strisce sulle pareti può rendere loro lo sguardo molto attraente. i disegni floreali sono piaceva anche da ragazze in modo da poter effettuare diversi motivi floreali e riempirli con i vari colori complementari come giallo arancio, verde chiaro, ecc Allo stesso modo, i diversi tipi di progetti grafici che possono anche essere fatti. È possibile scegliere un tema cielo per la tua bambina. Si ispirano la fantasia della sua mente poco. Per questo, dipingere l'intera stanza compreso il soffitto con cielo di colore azzurro. Poi fare alcune piccole nuvole dappertutto su di essa con l'aiuto di vernice bianca e uno straccio morbido. Per saperne di più sulle idee camera da letto pittura murale.

Si può anche decidere un tema per la camera da letto e il colore delle pareti in base a tale tema particolare. Se vostra figlia è un adolescente e ama le spiagge, quindi optare per un tema sulla spiaggia. Lasciate che il colore di base delle pareti è azzurro chiaro. Nella parte inferiore delle pareti, aggiungere colore marrone chiaro per creare la spiaggia. Prima che il colore marrone asciuga in su, si macchia con una spugna per far sembrare sabbia. Sul lato superiore del muro, le nuvole bianche, applicando vernice bianca con una spugna in tutte le zone casuale. È possibile creare un orizzonte disegnando una linea con vernice blu scuro al centro delle pareti. Per saperne di più sui colori parete camera da letto.