Istituto Nazionale per responsabili in linea e Cell-Phone comunicazione induce Yoursphere Fondatore Mary Kay Hoal in 2010 'Hall of Heroes'





        

NAPA, CA - L'Istituto nazionale per responsabili in linea e Cell-Phone Communication (IROC2) ha recentemente introdotto Yoursphere Fondatore Mary Kay Hoal nella sua "Hall of Heroes". IROC2 Hoal presentato con il suo "Premio 2.1c of Excellence" per la sua dedizione alle famiglie che abilita attraverso il sito di social networking ha creato, apprezzata per il suo impegno senza precedenti per la sicurezza dei giovani e della privacy.

Hoal si unisce ad altri IROC2 Hall of Heroes citati per la loro dedizione esemplare al responsabile cittadinanza digitale, tra cui Congresso Yvette D. Clarke (NY), presidente della Casa di Homeland Security sottocomitato sulle minacce emergenti, la sicurezza informatica e della Scienza e della Tecnologia , New Jersey Assemblywoman Pam Lampitt e di MTV "Thin Line campagna".

"Sono onorato di ricevere il prestigioso Premio IROC2 of Excellence", ha detto Hoal. "L'Istituto per il responsabile Online e Cell-Phone Comunicazione parti i leader credo che abbiamo a Yoursphere, che l'educazione e la responsabilizzazione di entrambi i giovani e genitori è fondamentale per avere una buona esperienza online. Il curriculum IROC2 guida la prossima generazione di buoni cittadini digitali attraverso la sua divulgazione coinvolgente e programmi educativi. "

IROC2, dedicata alla promozione positiva della cittadinanza digitale e l'educazione dei giovani circa la permanenza di attività su Internet, onorato Hoal 14 NOVEMBRE 2010 presso l '"Io Rock Napa Valley Concerto raccolta fondi" a Napa, California. IROC2 direttore esecutivo Richard Guerry ha dichiarato: "Ci complimentiamo con Mary Kay per i suoi continui sforzi per aumentare la consapevolezza circa l'importanza della sicurezza digitale e problemi di privacy La nostra organizzazione si ispira la sua perseveranza nel tenere le media company responsabile chiedendo al sondaggio e questioni vitali per garantire. che le aziende capiscono le loro responsabilità ai giovani che visitano i loro siti ".

CHI YOURSPHERE
Yoursphere è un divertimento, premi-based e contenuti appropriati esperienza online interattivo per i giovani che è di fama nazionale da parte di esperti di sicurezza per il suo impegno senza precedenti per la privacy e la sicurezza dei giovani. Libero ed esclusivamente per bambini e ragazzi attraverso 18 anni di età, Yoursphere offre la possibilità di blog, giocare centinaia di giochi, favorire interessi condivisi attraverso la sua innovativa "sfere", interagire con altri bambini, e beneficiare di un programma di borse di studio. Yoursphere conduce l'industria mondiale dei social media nella sicurezza online attraverso un approccio di verifica di identità, che richiedono il consenso dei genitori, ad un controllo dei predatori e utilizzando la tecnologia e la revisione umana per monitorare l'attività del sito. Yoursphere è l'unica rete della gioventù di sola sociale per bambini e ragazzi attraverso 18 anni di età, approvato dal Vault Privacy Online Safe Harbor della Federal Trade Commission.

Per ulteriori informazioni, visitare Yoursphere.com

Fonte

:. />