Masterminds Volume Two di Criss Angel (download gratuito)





         L'effetto
Considerato il nome più influenti oggi magia, Criss Angel ha costruito la sua carriera da avere un approccio visionario e innovativo materiale. Ora per la prima volta in assoluto, è a vostra disposizione, nel suo esclusivo serie Criss Angel Mastermind DVD (volume due). La spiegazione del suo più parlato di dimostrazione - Levitation Self - in quanto creato da Criss Angel (ispirata da un concetto Jacob Spinney) ed eseguita da Criss Angel sulla sua acclamata serie televisiva A & E Mindfreak.

Criss insegna tutto ciò che c'è da sapere su questo miracolo moderno; istruzioni passo-passo sul metodo, su come costruirlo (materiali gimmick necessari possono essere acquistati localmente per circa $ 125) e come eseguire la funzione. Levitare fino a una sedia, su una scala mobile, per strada, sul palco, ovunque! Questa dimostrazione può essere effettuata in prossimità di uno spettatore unico o ad un pubblico sul palco. Levitazioni può costare migliaia di dollari, ora è possibile creare la versione Criss Angel's per quasi niente

!>>> Masterminds Volume Due da Criss Angel (scaricabile gratuitamente) clicca qui / p> la mia recensione

levitazione è incredibile, dalla semplicità, per il trucco, è semplicemente fantastico. Se potessi dare a questo 100 stelle, è quella buona. Si può andare oltre 3 metri di altezza che è un plus, e il trucco è molto ben nascosta. Come ogni trucco si esegue, si dovrà praticare questo molto per arrivare giù senza problemi, ma una volta dare a questo la dedizione che merita che si sta per saltare alcune menti.

I pro:
Si può andare 3-4 piedi
alta la gimmick è ben nascosto prima e dopo l'illusione
Sembra assolutamente incredibile se fatto correttamente
Vedrete incredibile OGNI reazioni tempo

Cons:
Il dvd è />
Ci sono problemi di angolo di qualche

Ma i vantaggi superano gli svantaggi in questo. Il DVD è costoso tenerlo fuori delle mani totalmente certe, il materiale extra che non è costoso se si va a buon mercato su alcune cose, ed i problemi angolo ne sono inesistenti se si esegue uno dei metodi Criss ti insegna. Che ci crediate o no, ma il trucco è pratico, perché lo avete con voi tutto il tempo, e poiché lo avete con voi, è possibile eseguire tutto il tempo. Non è scomodo se lo fai bene, e non si sa nemmeno che c'è se si sta solo lì o in giro.

>>> Masterminds Volume Due da Criss Angel (scaricabile gratuitamente) clicca qui /

p> ho ottenuto i migliori reazioni che abbia mai avuto nella mia carriera con questo effetto. La gente semplicemente assolutamente FREAK OUT quando fate questo per loro. Vale la pena i soldi solo per le reazioni da solo, senza contare quanto grande è il trucco. Acquista questo ORA non domani, non ve ne pentirete, lo prometto.