Nuovi stili di borse Dior Lady nella primavera del 2011





        

borse Dior sono ben nota per il suo stile imponente e bellissima e modelli. Se sei un amante della serie Dior, non si deve perdere la nuova moda venuta e alla moda borse Dior. Il classico Lady Dior borse sono i nuovi stili in ogni stagione. La serie per la primavera del 2011 comprende anche le ultime Lady Dior Lady Grey London - Marion Cotillard per Lady Dior, lo stile pubblicità della sezione finale della tetralogia. La serie di aggiungere la mano del cinturino da polso in pelle lungo basata su quella originale maniglia corta per raggiungere due modi di procedere per mezzo della mano e della spalla.

Ci sono anche gli stili di dorso di cammello Lady Dior borse che proprio i due metodi di trasporto. E può trasformarsi in una borsa messenger ha aggiunto con la cinghia di tela lungo, che sarà presto dare il senso della più giovane a chi li indossa. Non vi è alcuna losanga diamante iconica nella sezione perla sera dorata, ma con la decorazione di perline rosa modello in cui è particolarmente raffinato ed elegante. Il punto più interessante è probabilmente il profondo rosso in vernice Lady Dior. texture brevetto Twinkling pelle con losanga lo rende così grande e stupefacente come gemme, che rendono le persone profondamente affascinato.

Possedere la possibilità di essere effettuato sia a mano e la spalla, Lady Dior borse fanno la indossano rilassato pur proseguendo con un sacchetto. Sia come regalo di Natale e Capodanno o come ricompensa per il duro lavoro durante lo scorso anno, gli stili di borse di stimolare il proprio spirito per soddisfare le imminenti profusione riottosi della primavera e dell'estate.

Altre info su altri fashion show inverno 2008.