Perché Condividi le tue foto?





        

Una delle caratteristiche più singolari di Internet è l'ammorbidimento dei confini personali. Prima che la diffusa accettazione di Internet, le interazioni tra le persone erano in gran parte di persona o tramite un punto di contatto locale. Chiamare questo punto di contatto un annuncio personali o di un bar dietro l'angolo, ma in ogni modo le persone erano molto più radicati nel loro tempo attuale e luogo di prima dell'avvento di Internet. Tuttavia, con la maggior parte delle persone intercettazioni e l'accesso, si è registrata una tendenza generale verso una maggiore visibilità.

maggiore visibilità è espresso molto sinteticamente nel regno di condivisione di foto . Il concetto di condivisione delle foto è che una persona caricare foto di se stessi a un sito web. Queste foto possono poi essere visualizzate da altri utenti online a loro piacimento. Il concetto alla base di questo è davvero notevole. Gli strati della privacy rimossi sono sbalorditivi. Non solo le immagini caricate online, ma sono volutamente messi su siti web che mostrano queste immagini e catalogo.

La condivisione di foto

implica un'intimità che non esiste tra lo spettatore e il manifesto. Immagini che sono tipicamente caricate sono personali. Le fotografie, in generale, sono personali. Sono immagini di volte che le persone hanno vicino e caro al loro cuore. Perché altrimenti scatta una foto? Inoltre, le immagini vengono spesso tenuti in grande considerazione da parte di individui. Album di foto spesso diventano preziosi di famiglia e il possesso personale, semplicemente perché le immagini presenti intimità.

intimità è fondamentale quando si scatta una foto. E 'un momento nel tempo che viene catturata per sempre quando si fa clic lente. Indipendentemente da ciò, l'era digitale ha portato molti a rivalutare il senso della vita privata e invece abbracciare l'apertura che Internet offre, pubblicando le loro foto online per tutti di vedere e di consumatori.

Inoltre, ci sono siti di foto certo che consente agli spettatori di rilascio votare le foto per le varie immagini che vengono caricati. Foto valutazioni sono essenzialmente classifica proposta dal giudice spettatori che come buona o cattiva una foto. La maggior parte delle volte queste classifiche sono basate unicamente sulle sembra apparire, ma possono anche tener conto di altri fattori quali la composizione artistica di una fotografia particolare.

Tuttavia, la società ha raggiunto un punto in cui i confini della privacy vengono lentamente erose dal desiderio delle persone di condividere la loro vita con gli altri. I blog sono una cosa sola. Questi diari online permettono alle persone di condividere i loro pensieri e sentimenti con l'altro in un modo molto personale. Tuttavia, la condivisione di fotografie è il logico passo successivo delle persone apertura ad estranei assoluto online. Posando le immagini su siti di foto classifica è la nuova frontiera di esposizione personale.

Mentre molti possono vedere questi siti come poco più che "i mercati delle carni", vale a dire che questi siti sono spesso visti come luoghi in cui occhieggiano le persone attraenti, l'impulso a condividere immagini con altre persone è molto comune.