Reverse Pittura su vetro | Pittura su vetro





        

Pittura su vetro è una forma d'arte straordinaria, che comprende splendidi colori sintetici fatto fino in vetro. La combinazione di vetro e di vernici conferisce al dipinto un appello etereo. Pittura su vetro è molto interessante da fare. I kit pittura vetro contengono un outliner, che si propone di mantenere le diverse sfumature di colori in vetro in posizione. Si può scatenare la propria creatività e pittura a mano libera, oppure utilizzare i modelli. Quattro tipi principali di vernici sono disponibili per la pittura su vetro: dipingere vetrate, aceto traccia di vernice, vernice opaca e vernice argento. Ogni tipo è destinata ad uno scopo specifico. Per esempio, se si vuole includere una varietà di colori sul pezzo di vetro, poi la vernice vetro colorato è adatto. vernici vetro Aceto sono appropriati quando si vuole aggiungere una tonalità di colore. Tuttavia, queste pitture aceto sono molto appiccicoso! Per dipingere un vaso di vetro trasparente o ciotole, si può usare la vernice d'argento, in quanto aggiunge un tocco di argento, dando così un effetto traslucido alla pittura. vernice opaca, dall'altro è utile quando si vuole una copertura completa senza aspetti traslucido.

Pittura su vetro istruzioni e suggerimenti

Pittura su vetro è abbastanza facile da imparare, e può essere fatto senza problemi molti. Mantenere un paio di consigli di vetro dipinto a mente prima dell'inizio del progetto di pittura su vetro sarà benefico. Alcuni dei suggerimenti utili pittura su vetro sono i seguenti:

  • Il pezzo di vetro scelto per la pittura su vetro devono avere una superficie liscia, semplice e chiaro. vetro stampato e superfici progettate non deve essere usato, come il dipinto non sarà quindi importante. Dal momento che gli oli naturali dalle mani tendono a sporcare la superficie di vetro, si consiglia di indossare guanti chirurgici in lattice durante la manipolazione del pezzo di vetro.
  • La superficie di vetro devono essere puliti in modo adeguato per liberarlo dalla polvere e dallo sporco. La vernice di vetro non riuscirà a bastone su una superficie polverosa. Si dovrebbe fare uso di acqua calda e sapone per pulire la superficie del vetro. La superficie di vetro devono essere accuratamente asciugati con un tovagliolo di carta o un panno pulito.
  • Persone
  • non sicuri circa la pittura a mano libera può tracciare il disegno su un foglio di carta da disegno e poi nastro adesivo all'interno del pezzo di vetro. Assicurarsi che il pezzo di carta scelto è la stessa dimensione del pezzo di vetro. Questa è una delle tecniche più facili vetro dipinto, come una volta che la foto è stata registrata, tutti si richiede di fare è di dipingere, aiutandosi con la carta tracciato sottostante come riferimento. Le persone che utilizzano lo stile a mano libera dovrebbe mettere un panno o carta bianca al di sotto del vetro per una maggiore chiarezza, mentre la pittura.