Supporti per checklist pastelli





        

Oltre alla serie di pastelli, è anche bisogno di qualcosa a cui attingere. Il Cool News: Una vasta gamma di carte e cartoni pastello è disponibile per i pastelli, compresi i documenti di pastello, carte carbone, carte levigato, e appositamente preparati cartoni e pannelli duri. Quando si sceglie un supporto da utilizzare per pastello, leggere la descrizione del prodotto del produttore per vedere se pastello è un mezzo adatto per quel materiale. È possibile trovare questa informazione sulla copertina di un blocco di carta, sul display presso il negozio di fornitura d'arte, nella descrizione del catalogo, oppure online al fabbricante o il sito Web del distributore.

Il seguente elenco fornisce una breve descrizione dei diversi tipi di carta e tavole disponibili in modo da poter decidere che cosa avete bisogno.

  • carte Carbone: Carbone di carta è il supporto più utilizzato per i pastelli, quando sei solo all'inizio vostri sforzi disegno a pastello, vi consigliamo di iniziare con questo tipo. Carbone è un materiale morbido disegno simile ai pastelli. Papers fatto per il lavoro nel medio carbone anche lavorare molto bene per pastello. carte carbone tendono ad essere più materica di carte realizzate appositamente per pastello, comunque, così si può o non può piacere la texture pesanti. Vi consigliamo di provarlo per vedere come ti piace. documenti di carbone sono ampiamente disponibili in pastiglie e come singoli fogli, alcuni rinomati produttori sono Strathmore e Canson, e vengono in un'ampia varietà di colori.
  • carte di arte: carta di arte è un termine per la carta appositamente realizzati per il disegno, stampa e altri media. A volte indicato come carte straccio, sono privi di acidi, carte d'archivio destinato a durare anche in futuro, il che significa che non giallo, diventa fragile, e la decadenza come carte a base di polpa di legno (come la carta da giornale). Archi Cover, Rives BFK e Stonehenge sono comuni, carte d'arte di alta qualità che vale la pena provare. Generalmente si possono trovare questi tipi di colore bianco o bianco sporco e alcuni sono anche nero.
  • Schede
  • per i pastelli: Oltre ai documenti, tavole preparate commercialmente disponibili per pastello. Il produttore di supporti di carta pastello o levigato su rigidi supporti di cartone composito. Queste tavole sono convenienti e facili da usare, ma non sono tutti privi di acidi, quindi assicuratevi di sapere cosa si sta ottenendo. Un altro interessante tipo di scheda fatta per pastello è un masonite appositamente innescato o pannello truciolare. Queste tavole sono convenienti e le superfici sono molto piacevole da lavorare, ma le schede tendono ad essere un po 'costoso, quindi si consiglia di stare lontano da loro fino a diventare un po' più esperti con i pastelli. Tutti sono disponibili in una varietà di colori.
  • appositamente preparati supporti: carta smerigliata sono una miscela di sabbia, polvere di marmo, o di altri grana applicato sulla superficie che cattura con fermezza e fissa il pigmento pastello alla superficie. È possibile aggiungere molti strati di pastello alla superficie, a volte con scarsa necessità di spray fissante. Vengono come fogli di carta pesante o montate su polistirolo o cartone. Sono disponibili nei colori bianco e una varietà di colori. Molti principianti esperimento con questo tipo di superficie utilizzando carta vetrata dal negozio di ferramenta. Questa sperimentazione è buono, ma di tenere presente che la carta vetrata commerciale rapidamente le età e diventa fragile. Se volete provare questo, ottenere 400 -. O carta vetrata 600-grana per l'esperimento
  • tela e supporti non ortodossi: è possibile utilizzare altre superfici per pastello fino a quando sono adeguatamente preparati. È possibile disegnare primers appositamente su una varietà di superfici, come ad esempio pannelli di masonite, pannelli di tela rigida (ma non su tela), metallo e legno, per renderli ricettivi a pastello. Alcuni artisti preferiscono questo processo perché permette loro di personalizzare la superficie per un particolare progetto di tonificazione essa.