Tulika Arts Gallery Vetrine "Mood di Luce" - 'stile DOT' dipinti di Ujwal Pandekar





        <- @ Page {margin: 0.79in} P {margin-bottom: 0.08in} A: link {so-language: zxx} ->

Tulika Arts Gallery Vetrine "Mood di Luce" - dipinti di 'stile DOT' da Ujwal Pandekar

Mumbai, novembre 2010: Tulika Arte Galleria propone una mostra esclusiva sul "Mood di Luce" - dipinti di 'stile DOT' - un stile unico di pittura messo insieme dall'artista Pandekar Ujwal.

La mostra inizia il 16 Novembre - 30 Novembre 2010 11:00-19:00 a Tulika Arts Gallery, Raghuvanshi Mills, Lower Parel

.

'Mood of Light' collezione di dipinti che raccontano le espressioni sul volto o un oggetto a causa di effetti di luce. Non vi è dubbio che oggetto immobilità, i gesti, i movimenti e il ritmo in luce sono vividi da quello reale.

Nota Dal Artista: La pittura è un overflow spontaneo di espressione, emozione e gesto, attraverso il colore su una tela. La luce e le sue sfumature gioca un ruolo importante nella riflessione del gesto e dotate di luce così come l'aspetto prospettiva creata dal contrasto nell'oggetto. Fonte naturale di luce produce diverse sfumature, i riflessi e imprime sul volto.

Oggetti

e volti assorbe la luce e di calore e crea caratteristica qualitativa l'oggetto o la pittura e la riflette. atomo Ogni oggetto ha la capacità di assorbire la luce in cui si cerca di riflettere la sua esistenza. Dopo il sentimento dell'esistenza che ho fatto io stesso impegnato a scoprire sfumature sparse nell'oggetto. Nasce così il nuovo stile di pittura 'punto'.

a configurare il quadro realistico in uno. Rendendosi conto di contrasto luce ho preferito. Creazione indipendente puntino su sfondo nero secondo l'apparenza del corpo e con l'aiuto di diverse sfumature di colore ho cercato di organizzare punti in modo verticale e orizzontale di evolvere il riferimento.

ho capito diverse forme, colori e strutture e ho cercato di fondere tutte queste nei miei quadri. Gli oggetti nei dipinti sempre cercare di scatenare i confini della tela nera con intensità di colore e ho cercato di presentare uno stile unico texture. Vedo volto umano e case nei villaggi giocare a nascondino con la luce e cercano sempre di uscire dal occhiaie e cercare di ristabilire se stessi.

'Stile Dot'

non è mai stato praticato nel regno della pittura indiana. E 'uno stile unico che riflette' Mood of Light '.

dipinti più può essere consultato online su www.tulikaartsgallery.com