camere Luce e illuminazione nella fotografia di eventi





        Organizzazione, trasformazione e distribuzione di foto con meno sforzo è la sfida del tiro qualsiasi evento. Lightroom semplifica l'onere di organizzare le foto dell'evento attraverso le sue parole chiave e le opzioni di rinominare i file. Lightroom gestisce anche l'elaborazione RAW e la distribuzione delle immagini attraverso il web e la stampa con sforzi molto meno.

La prima sfida, dopo aver importato i file in un nuovo catalogo Lightroom, è quello di disporli in ordine. Si può fare migliaia di pix per ordinare il più velocemente possibile. La natura della fotografia di eventi è che si spara quando c'è un interessante incontro-up tra le persone o uno schiocco di grande luce. A volte la sequenza di eventi non possono essere fotografati in un ordine specifico. Ci possono essere molte ripetizioni in tiro. Alcuni momenti sono stati fotografati sei o sette volte durante la giornata. Quindi, si dovrebbe trovare un modo per raccogliere le foto diffuse in tutto il germoglio e organizzarle in modo da facilitare le ricerche in futuro.

Assicurati di keyword ogni foto con una sola parola chiave. Advanced keyword è fondamentale per coloro che dispongono della licenza le loro immagini come la fotografia stock. Le parole chiave sono in genere come ricerca foto editor per le immagini. Filtrare le foto per parola chiave per risolvere uno specifico gruppo, dare un nome file descrittivo a ciascuna immagine nel gruppo di parole chiave, raggruppare tutte le foto del catalogo ordinando i loro nomi di file, aggiungere le parole chiave dettagliate per facilitare le ricerche, utilizzare le etichette colorate per contrassegnare i singoli fotogrammi che hanno una specifica persona, aggiungere parole chiave a queste selezioni speciali.

Parlando del fattore di illuminazione per la fotografia, andare per flash e non continuato. Volete minimo di 3 a circa 250 W / s, che andrebbe bene per un piccolo spazio. Minimo potrebbe essere nessuno se si sta impostando una studio dove si potrebbe avere meravigliosa luce naturale durante il giorno, però. Hai bisogno di guardare il bilanciamento del bianco per tutto il tempo. Avrete bisogno di modificatori come softbox e ombrelli come si vorrà luce morbida in un rapporto di 1:1 o 2:1 keyfill per i ritratti bambino. Riflettori sarà utile anche e avrete bisogno di pensare a un sistema di innesco. E 'meglio avere radio trigger (RF602's) in quanto non si vuole legare finali in tutto il mondo. Se si affitta un flash, assicurarsi di utilizzare una sorta di modificatore come una cupola Stofen o Gary Fong. Hai bisogno di una lente più veloce. È possibile ottenere buoni risultati con un flash se si prende il tempo per imparare a usarlo. Regolare la ISO su un numero superiore in modo da poter aumentare la velocità dell'otturatore. Prendi un flash esterno con diffusore in modo che la luce non sarà così forte. Idealmente ottenere uno si può mettere dove vuoi anche quando si scatta. Obiettivo The18-135mm è più preferibile solo per il grandangolo.