I due strumenti principali utilizzati per avvistamento e di misura sono un avvistamento bastone per aiutare a trovare le relative dimensioni e proporzioni e un mirino per aiutarvi a concentrarvi sulla vostra composizione e di analizzare la disposizione degli elementi del lavoro. Avvistamento viene usato per trovare il corretto posizionamento degli elementi di una scena e di trovare angoli di correggere alcune caratteristiche. La misurazione è utilizzato per misurare la scala relativa e la proporzione di elementi di una scena.
avvistamento bastoni sono strumenti utilizzati per misurare visivamente in altezza, larghezza, e gli angoli degli oggetti e le relazioni avvistamento di oggetti o parti di loro. È possibile utilizzare uno spiedino kebab, matita, bacchette, o qualsiasi sottile, dritto bastone di circa otto centimetri di lunghezza. Un bastone avvistamento è facile trovare in giro per casa, e questa sezione vi mostra come fare un paio di tipi di mirini.
mirino consente di trovare la migliore vista e decidere se si desidera un formato verticale o orizzontale per l'immagine, proprio come un mirino di una macchina fotografica fa. Mirini sono disponibili in un paio di diverse varietà:
- Tagliate due forme a L da un pezzo di 81 / 2-x-11-pollice o così foglio di cartoncino, cartone o cartoncino.
- i bordi interni di ogni L, copiare i segni di un sovrano, a partire nell'angolo più interno con zero. Clip
- le due forme L con fermagli di grandi dimensioni o clip a farfalla a formare un quadrato o un rettangolo le stesse proporzioni l'altezza e la larghezza della carta da disegno. È inoltre possibile utilizzare nastro adesivo per fissare temporaneamente le due L's insieme.