È possibile creare attenzione e dimensione su un dipinto finale da vetri. Questo articolo riguarda le tecniche di ogni acquarellista usa per modificare la sua pittura di base.
uno smalto è uno strato di vernice molto trasparente applicato su una superficie che è già verniciato. Vetri ha un sacco di possibilità. È possibile smalto su una superficie per renderla più o meno prominenti. Se stai dipingendo un paesaggio e lo sfondo non è stare abbastanza indietro, è possibile smalto su tutta l'area con un colore freddo, come il blu, perché i colori freddi allontanano. Al contrario, è possibile vitrei primo piano con un colore caldo, come il giallo, per farlo uscire allo scoperto. Si possono trovare altre ragioni per aggiungere uno smalto su qualcosa.
Per glassa:
- Mix abbastanza vernice in modo da non devono fermarsi a metà strada e mix di più - questa è una ricetta sicura per spigoli duri dove non aveva previsto alcuna.
- la vernice più trasparente possibile. Gli smalti sono di solito molto trasparente (aggiungere più acqua per una maggiore trasparenza) a meno che non si vuole cancellare quello che c'è sotto.
- Usa il più grande pennello si può manipolare nello spazio e applicare il trasparente smalto. Non andare sopra la zona più del necessario per evitare di disturbare lo strato sottostante. Se il livello al di sotto inizia a muoversi, fermare o subire il cambiamento.
Alcuni tipi di carta vetrata tollerare meglio di altri. Vetri richiede una carta con capacità di sollevamento di meno.