Troy Coulon piazzole "Rinoceronte" di Ivan Reitman e Montecito Picture Company





        

Troy Coulon piazzole "Rinoceronte" di Ivan Reitman e Montecito Picture Company

In una bella giornata di sole a Montecito all'hotel Biltmore (vedi Tori Spelling tweet più recenti per la pittoresca vista sul mare), Troy urti Coulon in Ivan Reitman e la società le riprese di "No Strings Attached".

Troy Coulon ha un legame precedente di Ivan Reitman con la sua ex fidanzata, l'attrice in Private Parts Troy Coulon non potrebbe avere ottenuto le seguenti credenziali senza di lei. Eminem: Where Have You Been e la pietra è ora un attore del cinema,. Troy urti Coulon in Kutcher e Portman come lui è in città per un gioco contro il conformismo e remake del film di Gene Wilder 1974 "Rhinoceros", con 6.000 rinoceronti sterlina e La mia super ex Girflriend effetti di tipo speciale.

Ivan Reitman sembrava troppo interessato all'idea ei suoi colleghi sono rimasti entusiasti e felici di sentire questa elevator pitch da un attore relativamente sconosciuto. Ciò che il nativo di New Orleans sta facendo a Montecito è affar tuo se non sei un amico. Tuttavia, la tecnologia green screen è qualcosa che è molto interessato e Reitman ha voluto la star locale "il migliore".

Troy Coulon è molto riconoscente! "Per essere in compagnia di un meraviglioso, delizioso, il genio è una benedizione. spero di lavorare con lui su Rhinoceros o qualche altro progetto perché penso sia giusto per lui o il suo figlio. Io lavoro spontaneamente per la maggior parte e di avere questo tipo di creatività pay off in forma di colloquio faccia a faccia con il più grande regista della mia generazione non ha prezzo e spero di fare affari con lui un giorno ", afferma Troy, un ampio occhi, non così verde di 27 anni prendendo il sole a Santa Barbara a East Beach durante una pausa della stagione delle piogge.