What The Flowers famosi della Thailandia simboleggiare





        

Il pensiero di fiori ci portano immagini di cose belle. Non importa ciò che i nostri stati d'animo possono essere, la vista di un fiore può evocare emozioni positive, almeno per la maggior parte di noi. Ma perché sono così comuni, il loro vero valore è spesso trascurato. Il significato dei fiori in Thailandia non è solo la loro bellezza. Essi giocano un grande ruolo in ecologia, storia, medicina, profumo e delle industrie alimentari. Ma a parte loro usi pratici, la loro importanza è più vivo in noi, perché i simboli che portano. Sebbene la maggior parte non si sarebbe pensato, si può immaginare un matrimonio senza fiori? Tale è il valore che essi hanno nella nostra vita.

Ovunque nel mondo, ci sono fiori. Ma poiché diversi paesi possono avere differenti condizioni ambientali, ci sono tipi di fiori che sono attesi in crescita di più in un luogo che in altri posti. Thailandia, che è una delle nazioni del Sud-est asiatico, ha temperatura moderata, con stagione delle piogge lunghe, ideale per la coltivazione di fiori tropicali. Incluso nella lista dei fiori più popolari della Thailandia sono orchidee, krachiaos e gelsomino. Nel corso degli anni, questi fiori sono stati usati in varie occasioni e le tradizioni del paese. Inoltre, questi fiori sono universalmente dato ai propri cari per mostrare amore e apprezzamento. Le orchidee sono uno dei fiori più famosi che hanno catturato l'attenzione della gente, si mosse la loro passione. Essi simboleggiano bellezza esotica, la raffinatezza, pensosità, fascino maturo e lunga vita. Nella cultura cinese, le orchidee rappresentano molti bambini. Krachiao, nota anche come Siam riguarda tulipano per la wildflower rosa-viola che fiorisce tutto insieme in una sola stagione l'anno. Durante questo periodo, la provincia di Chaiyaphum in Thailandia ospita un festival di fiori per dare la possibilità ai viaggiatori per assistere al meraviglioso campi di tulipani Siam in un ambiente naturale. Si dice che la gente in piedi in una zona con tulipani Siam avrebbe sperimentare la felicità come se fossero in piedi in cielo.

Un altro famoso fiore, il gelsomino, ha petali bianchi ed è conosciuto per il suo carattere distintivo, odore fragrante. Crescono in tutta la Thailandia ed è stato largamente impiegato nella produzione di prodotti cosmetici come saponi e profumi. In Thailandia, simboleggia la maternità e, come tale è un dono popolare festa della mamma. Essa aiuta anche nella distensione e incoraggia le persone a vivere in buona salute. E 'vero che queste> fiori fiori possono riposare per altre cose a seconda di come la gente di paesi diversi li percepiamo. Tuttavia, i fiori sono una benedizione naturale per le persone a prendere ispirazione dal piacere e come vivono ogni giorno. Inoltre, continuano ad essere una delle migliori cose che si possono offrire qualcuno vicino al vostro cuore.