After Effects CS5 - informazioni sui livelli





        

After Effects CS5 fornisce molti strumenti per sviluppare e gestire i livelli elemento. Come il vostro livello di comfort con questi aumenti strumenti, così sarà il vostro sviluppo della curva.

After Effects è una bestia divertente. Ci sono così tante cose che si possono fare e le impostazioni di tanti, i controlli e le opzioni. La sua tentazione di saltare via da percorrere per arrivare alla 'roba di divertimento' e anzi, si dovrebbe. Come la 'gratificazione istantanea' di vedere teletrasporto qualcuno in esistenza, scintillante luce fuori le acque nella vostra animazione, importazione 3D (modelli in 3D gratuiti) le creazioni di Cinema4D sono tutti a portata di mano. Tuttavia, mi ritrovo più e più volte di tornare alle basi per ottenere una migliore comprensione di come funziona realmente.

Ci sono tutorial e 'scaricabile' progetti che lasciano intravedere possibilità e non posso immaginare di passare attraverso la disciplina senza alcuni assaggi lungo il percorso di quello che 'può essere'. Questa è stata la danza per me. Strofinare le spalle con i guru, prendere il loro tutorial, scaricare i loro progetti, poi prenderli a parte per capire come è stato costruito migliorando la curva di apprendimento di volta in volta. Ci sono molti grandi libri che in realtà vi porterà attraverso l'aula. Uno dei preferiti, con le valutazioni lettore di altezza, è Chris Meyer 'Creazione di Motion Graphics in After Effects' free modelli 3D.

Quando si guarda la timeline e dei relativi controlli in After Effects, si vede un sacco di icone, un sacco di opzioni, e si può scegliere di visualizzare alcune o parte di essi nella vostra modalità di progettazione prescelto. È inoltre possibile riorganizzare in modo per me di dire: "all'estrema sinistra", si basa su quella che considero una 'out of the box' di lavoro. In realtà, se si guarda sotto la 'Finestra' menu a tendina in alto a destra troverete diversi opzioni dell'area di lavoro di 'animazione', 'effetti', 'standard', ed è possibile salvare il proprio disegno di lavoro.

Nel layout standard di lavoro si vede diverse opzioni per ogni singolo elemento nel pannello Timeline. Noi non li coprirà tutti in questo articolo, ma iniziare con le basi e le opzioni che vi permettono di scegliere quale visualizzare. Questo può essere un po 'di confusione all'inizio, quando si segue un esempio e non vedete le stesse opzioni che vengono presentate. Nella sezione in basso a sinistra della timeline che vedete tre icone che cambierà il vostro display.

l'estrema sinistra è 'espandere o ridurre il livello di switch riquadro' e sembra un po 'come la dimensione / ampliare immagini che siamo abituati a vedere sulla maggior parte di' dimensionamento 'le nostre finestre delle opzioni. Quando si sceglie questa via e il vostro livello di switch entrano ed escono di vista e questi switch sono opzioni come se per fare un livello 3D (Free modelli 3D), o girare un effetto applicato a questo livello acceso o spento. Sulla destra è la possibilità di visualizzare i riquadri durata rappresentato con una staffa '{}' simbolo. Visualizzate la vostra durata indica quando l'oggetto entra ed esce la composizione, quanto è lungo e il suo fattore 'stretch'. Si puo 'allungare' una voce e questa può essere semplice come 'spremere' una luna crescente in pochi minuti, o 'stretching' un volo di colibrì in un intero minuto.

Tutte le icone e controlli anteprima in After Effects display il titolo con un 'passaggio del mouse'. Questo titolo stesso localizzare la loro documentazione in aiuto fornito in fondo a destra menu a discesa. Ci sono un sacco di campane e fischietti che può sembrare un po 'opprimente in un primo momento, ma offrono un ricco assortimento di opzioni e controlli che rendono il lavoro molto più facile.