Artista che utilizza i pesci come un soggetto di arte





        

Keith Siddi è un artista che ha incentrato la sua opera d'arte sullo studio del pesce come soggetto d'arte per la decorazione. Il suo interesse per pesci e gli animali del mare per l'arte è cresciuto rispetto all'anno 1991. Keith Siddi completato il suo fondamento un corso di anno in Belle Arti presso l'Art College di Maidstone. In seguito ha lavorato come tecnico tirocinante presso Stampe Fine Art, serigrafia e incisione in studio. In due anni è diventato il manager studio dove Keith avuto l'occasione d'oro per il lavoro insieme ad artisti di fama mondiale per le loro esigenze di stampa di arte digitale. Durante questi anni ha conseguito anche il master.

Presto Keith iniziato a capire l'importanza di essere conosciuto per le sue opere così ha lasciato lo studio e cominciò a farsi conoscere come artista professionista. Dopo aver lavorato sui temi più comuni di belle arti sceniche e soggetti colorati Keith sentito il bisogno di concentrarsi su un argomento particolare in modo da poter essere conosciuto per il suo lavoro e creare un marchio. Ben presto divenne annegare verso la bellezza affascinante di pesci. Sentiva che avevano maestoso colori naturali che devono essere oggetto di un'attenzione in forma di arte. Da allora i pesci si sono formate fino ad essere un soggetto importante sia in forma astratta, realismo o sono stati utilizzata come sfondo.

stato

Keith Siddle come artista professionista è cresciuta costantemente negli anni, come molti dei suoi articoli sono apparsi in pubblicazioni tedesche, inglesi e giapponesi. E 'stato anche mostra in tutto il mondo con la raffinata gamma di arte che è colorato e vivace è per questo che sono amati in tutto il mondo. Lui era una volta invitato a un allevatore famoso pesce in Nigata, Giappone, dove ha avuto la possibilità di visualizzare i pesci più singolari e belle del mondo da una visuale ravvicinata che lo hanno aiutato commission molti dipinti di arte.

Negli anni a venire Keith diventato membro di The Fine Art Trade Guild che gli ha permesso di frequentare molti Fiere d'arte che lo ha reso diversificare utilizzando il suo immaginario come poster e stampe d'arte senza diluire il valore dei suoi dipinti ad olio.

Keiths opere coinvolte immagini anatomicamente corretto di pesci dipinta per creare fresco, dinamico e accattivante opera d'arte per la decorazione della parete. Egli è ben noto per la ricerca e ciascuno dei suoi quadri che di solito lo sei a otto mesi per completare i suoi colpi ripetuti come dare un effetto 3D per lo spettatore. Keith è anche creduto di essere molto ispirato da maestri d'arte di fama Van Gough, Norman Rockwell e Dev Doolittle.