Artista internazionale aiuta tutti a diventare più coraggiosamente Creative attraverso il suo blog Nuovo





        

New York - artista di fama internazionale acquerello, David B. Goldstein, di recente ritorno da vivere a Hong Kong, rivela tempestivo idee che possano aiutare tutti a essere più creativi attraverso il suo nuovo blog chiamato con coraggio Creative. Nel contesto economico attuale, la creatività e l'innovazione sono le competenze necessarie, che possono essere rafforzata guardando verso le arti. Fornire idee per ripensare e stimolare la creatività, il blog, lanciato di recente collega temi di attualità con i principi della creatività per contribuire a rendere il lettore più competitiva. "Nella mia opera mi piace fare collegamenti", ha detto Goldstein e "allo stesso modo mi piace collegare gli argomenti in un modo che può aiutare gli altri a essere più creativi a modo loro."

L'idea è stata in parte ispirata da Goldstein due mostre personali recenti invito da parte del Council of Fairfax come parte della loro "arte nei luoghi di lavoro" del programma. Questi reperti erano parte di un progetto più grande per stimolare la creatività e l'innovazione nei luoghi di lavoro. La mostra è descritto sul sito web del Museo di Arte Moderna, dal titolo "Creatività carburanti, accendendo la mente, fornendo ispirazione." Il blog con coraggio Creative mira direttamente a ispirare i temi che comprende come "l'assunzione di rischi", "Competitività", "innovazione", e fa le previsioni sulle possibilità future.

La creatività non è solo per gli artisti. La creatività può essere usato per portare soluzioni innovative per la tecnologia e di business per migliorare produttività e competitività, ma è anche utilizzato per risolvere alcuni dei mondo in continuo cambiamento dei problemi. La creatività è necessario per trovare energie alternative ed efficiente, per promuovere la pace, trovando un terreno comune tra le fazioni in guerra, per diffondere le idee in grado di migliorare i diritti umani, per migliorare il nostro sistema di istruzione, e di rendere più efficienti le amministrazioni. Tutti questi temi possono beneficiare di nuovi modi di utilizzare la nostra creatività naturale. Goldstein dice "la creatività non è più un lusso, è ormai una necessità."

I titoli e gli articoli sono fatti per essere accessibili. Non dipinge tutti o canta, ma tutti mangiano e "Avventure nel corridoio internazionale" incoraggia i lettori a provare qualcosa di nuovo, concentrandosi sul cibo. "9 ciò che poteva succedere" fa previsioni sul settore media e intrattenimento, "Nuova Frutta su un vecchio albero" esplora ciò che rende il computer Apple ei Beatles sopportare e "Gli ostacoli possono essere scale" mostra quando per abbracciare e quando ignorare le critiche .

L'obiettivo è di dare alle persone la fiducia a correre qualche rischio per provare qualcosa di nuovo e il blog progettato per essere forum per condividere idee. Oggi le richieste di economia che la gente incrementare la loro creatività in modo che possano eccellere nel loro campo.

Informazioni sul sito:
aggiornato settimanalmente, il blog è raggiungibile all'indirizzo: www.courageouslycreative.com e gli abbonamenti sono gratuiti e-mail o RSS.

A proposito di David B. Goldstein:
Goldstein è un nativo di New York e trascorre il suo tempo sia lì e in Virginia. Attualmente è autore di un libro sulla creatività e personalità, in collaborazione con un autore di fama mondiale ed esperto di tipi di personalità. Ha esposto i suoi dipinti a New York, Washington DC, Los Angeles e Roma e Hong Kong. La sua scena londinese, "Red Bus" è stato pubblicato in "Splash 9", una vetrina del meglio del acquerello contemporaneo. Goldstein stile è stato descritto come "rappresentazione" con una "spontaneità controllata." Le sue immagini accattivanti registrarsi come punti di riferimento affettivo e geografiche nelle menti e nei cuori dei telespettatori. David è in gran parte autodidatta, ma ha studiato negli Stati Uniti con diverse acquarellisti prominenti e ha studiato pittura cinese nello stile della Scuola Lingnan presso l'Hong Kong Art School, e attualmente studi presso l'Art Student League di New York. A differenza di molti altri artisti, Goldstein ha un Master in Management della Scienza, Tecnologia e Innovazione. David è stato citato su ArtistNetwork.com per le sue tecniche uniche e suoi spettacoli sono stati descritti nel South China Morning Post, Dove, Hong Kong Magazine, la rivista The Peak, Orientamenti, RTHK Radio 3, The Times ebraica di Asia tra gli altri. Il suo processo creativo, una galleria on-line e film sul suo lavoro può essere trovato alla www.davidbgoldstein.com

Fonte:. />