Bassotto il bassotto Wire Haired. Con Allsopp John. Olio su tela





        

Bassotto

Digby il pelo duro Bassotto mi ricorda il film che, Walt Disney, ha chiamato Ugly bassotto, non sto dicendo che per un secondo che la nostra Digby è brutto, in realtà egli è molto fotogenico, con una natura piacevole amichevole partita.

Mio padre Stan Allsopp è stato un allevatore di Bassotto, ha avuto molto successo nel corso degli anni, l'allevamento bassotti, e di alcuni qualificati per la prestigiosa mostra canina Crufts.

posso ricordare tutti i cuccioli bassotto che abbiamo avuto nel corso degli anni, da Giasone e Fritz, a Lynnty e Johnty, i due più tardi il nome di Lynn e me. Erano tutti in modo interessante e divertente di avere. Alla fine della giornata un cane è il migliore amico mans, senza ombra di dubbio, dobbiamo noi conosciamo come una famiglia ha avuto tanti piccoli bassotti.

Digby è un filo Haired Dachshund, abbiamo avuto anche le norme, rosso chiaro a colori e in miniatura Wire Haired, Lynnty e Johnty sono questi tipi di cane di razza.

Disney ha avuto una parte molte volte, quando ripenso a quei primi libri da colorare Disney. Mi diverto ancora cani pittura e hanno recentemente catturato un altro, il suo nome è Casper!

E 'incredibile se si pensa che il migliore amico Mans, il suo cane, sono le generazioni che è iniziato con il Lupo. Manipolazione attenta da parte dell'uomo, sono ora disponibili i cani che si adattano con le aspettative della gente.

geni Manipolazione, va avanti, in esperimenti di riproduzione anche altre allevamento bovino, ovino cavalli non sono esenti da innata curiosità dell'uomo. L'uomo ha creato alcuni meravigliosi esempi di animali di razza pura, tuttavia ci sono alcuni dove ha interferito con la natura troppo, e ci sono molti esempi per dimostrare questa teoria.

so Lola, una creatura delizioso, è stata una salvata bassotto, lei è venuta da noi presto nella sua vita, e visse fino a tarda età. Lei come tutti i nostri altri cani ha dato un sacco di amore e di affetto per noi. Ora, cosa faremmo senza cani?

L'immagine mostra Lynnty, era un personaggio poco malizioso, che era uno dei suoi principali attributi, di nostro gradimento di lui. Sempre in movimento alla ricerca di qualcosa per ottenere il suo naso. personaggio simpatico che era un piacere stare con, Lynn e vorrei camminare per chilometri con Lynnty e Johnty, come segugi erano annusando l'aria per tutto il tempo, alla ricerca di profumi insoliti.