Chi vernici acriliche
vernici acriliche sono utilizzate da studenti e professionisti e ci sono molte buone ragioni per questo. Anche se le pitture ad olio sono visti come il mezzo preferito professionale, acrilici in grado di offrire una maggiore versatilità che consente di quadri da completare più rapidamente e con una grande varietà di tecniche. Per i professionisti che hanno bisogno di produrre grandi quantità di lavoro è quasi impossibile farlo con gli oli a causa del tempo di asciugatura richiesto.
sony ericsson software
vernici acriliche a base di acqua e quindi può essere mescolato con acqua quando sono bagnati. Tuttavia, una volta che sono a secco sono essenzialmente come plastica e non sono solubili in acqua è più così bisogno di essere lavorato in tempi ragionevolmente rapidi. E 'anche quasi impossibile ottenere la vernice acrilica dalla vostra vestiti una volta che sia asciutto, o fuori di spazzole, quindi è necessario assicurarsi di pulire tutto molto rapidamente.
colori acrilici non sono tossici e persistenti sono adatti all'uso da parte di tutti e di lunga durata.
È possibile utilizzare colori acrilici per una serie di tecniche, dalla pittura impasto spesso con spatole di sottili tinte acquerello-stile e smalti, con tutto il resto. È possibile mescolare le vernici, lavorando rapidamente, e si può dipingere strati l'uno sull'altro, come gli strati si asciugherà rapidamente.
attrezzature per iniziare a dipingere
Al fine di cominciare a dipingere con colori acrilici non avete bisogno di attrezzature molto. Si può iniziare con un numero limitato di colori - in realtà la migliore opzione se non si ha alcuna colori acrilici è quello di comprare un set base che spesso ha circa 8 tubetti dei colori standard che sarà più utile a voi. Non hai bisogno di una gamma completa di colori per iniziare e è buona per tentare di mescolare i propri colori come questo si starà al posto buono per creare i colori che vi viene chiesto per il futuro. Il modo in cui ho imparato a conoscere attraverso la miscelazione dei colori è un libro che raccomando (vedi a destra).
Avrete anche bisogno di qualcosa su cui dipingere, si può scegliere la tradizionale tela tesa oppure un cartone telato - entrambe di solito sono adeguatamente preparate ad olio e acrilico - oppure è possibile utilizzare la carta acrilico (accertarsi che la carta è specifico per acrilici in caso contrario l'assorbimento non sarà corretta). Ci sono un sacco di altre cose si può dipingere su, ma se siete partendo tela è probabilmente l'opzione migliore.
Avete anche bisogno di alcuni pennelli. È possibile acquistare pennelli acrilico specifico, ma ad essere onesti se si è appena agli inizi e in realtà solo la pratica allora ogni pennelli economici farà di sperimentare. Sì, talvolta perdono peli, ma la pittura si pratica e quanto si potrebbe desiderare di creare il tuo primo capolavoro inizialmente è una buona idea pratica utilizzando acrilici in modo da ottenere un tatto per le loro proprietà prima di tuffarsi dentro e utilizzando pennelli di alta qualità e rovinando loro!
Avrete bisogno anche di una gamma di colori - per il quale si potrebbe usare piatti usa e getta - e un contenitore d'acqua. Inoltre, assicurarsi di avere uno straccio per assorbire spandimenti e qualcosa per coprire il tavolo o il pavimento che si sta lavorando.
Si potrebbe anche avere un cavalletto, ma questo non è necessario partire da come si può facilmente pittura su tavola o anche il pavimento!
sony ericsson software
Vernici Uso Acrilico
Provate ad usare acrilici mescolati con acqua di diversa consistenza. È inoltre possibile applicare la vernice pulito o con un pennello o una spatola. Basta ricordare che se si vuole fondere la pittura, allora avete bisogno di lavorare molto rapidamente. È inoltre possibile acquistare mezzi speciali che permettono la vernice acrilica di rimanere umido più a lungo in modo che rende più facile da sfumare.
Prova strati di verniciatura in cima a vicenda quando sono asciutti. Questa è la vera bellezza degli acrilici, è possibile applicare un livello e poi mantenere la pittura in cima, se non è esattamente quello che vuoi e puoi farlo molto rapidamente. Una delle chiavi di una pittura dall'aspetto professionale è quello di usare molti strati. Anche molti principianti solo fare un quadro con uno strato e che è una cosa che la fa apparire amatoriale. Quindi, iniziare con una versione annacquata del dipinto si sta tentando di creare e costruire su questo. Anche in questo modo si può vedere se i colori che hai scelto per il tuo lavoro di composizione.
Se si sta creando una pittura astratta poi una cosa che potete fare è di costruire vari strati di vernice più spessa e quindi aggiungere una glassa sulla parte superiore. Si crea uno smalto con l'aggiunta di acqua per la vernice in modo che sia molto sottile e quando lo si applica (si può usare un pennello o una spugna) si può ancora vedere il colore che era in origine sotto la pittura. Questo vi darà una sorta di effetto tono su 2 tua pittura. Utilizzando una glassa più scura su uno sfondo di luce funziona davvero bene. Si può anche strofinare alcune delle quali fuori quando è quasi asciutto per lasciare più della mostra sottopelo.
pittura è tutto di sperimentare fino ad ottenere i risultati che si vogliono, quindi non abbiate paura di acquistare alcune tele e pennelli economici / spugne in modo da poter provare le cose e poi si può sempre buttare via se doesn ' t risolverlo!
sony ericssonsoftwares