BlackBerry Storm 3 | BlackBerry Storm





        

Tuttavia, sembra che ora il BlackBerry Storm 3 sarà finalmente lanciato nel mese di dicembre come BlackBerry prevede di sfruttare il fatto che Apple non ha ancora lanciato il tanto atteso Apple iPhone 4 nel colore bianco. L'iPhone di colore bianco non è previsto fino ad aprile del prossimo anno e Research in Motion si propone di approfittare di questa con il lancio del telefono potente che è la tempesta 3. Mentre nessuna delle caratteristiche di questo nuovo telefono cellulare non è stato annunciato ufficialmente da Research in Motion ancora, si prevede che il telefono sarà disponibile in esclusiva sulla rete di Verizon solo. Tempesta di nuovo 3 si prevede di sostituire lo Storm 2 molto popolare nei mercati.

Secondo i rapporti, il telefono avrà un 3.7 pollici TFT capacitivo display touch screen che avrebbe un sacco di nuove caratteristiche che si facendo le onde nella tecnologia di visualizzazione. E un 8 GB di memoria interna sembra essere standard del telefono, mentre vi è anche la possibilità di estendere tale storage primario di memoria a 32 GB tramite schede di memoria aggiuntive come questo telefono ha un supporto scheda micro-SD.

La telecamera utilizzata in questo telefono è molto avanzato e uno si trova a cinque unità megapixel. È in grado di scattare foto ad altissima risoluzione, e questo è alcune delle caratteristiche diverse grandi di questo telefono. E non è solo la risoluzione che impressiona con questa fotocamera, è più sulle ultime tecnologie come geo-tagging, face detection e così via, che è incorporato in questa fotocamera.

Il nuovo BlackBerry Storm 3 è non come al solito i telefoni BlackBerry, che si concentrano di più sulle caratteristiche di business, è più di un telefono che ti avrebbe lasciati ipnotizzare le sue caratteristiche di intrattenimento.

Vi è un lettore multimediale in grado di riprodurre una grande varietà di formati e questo avrebbe portato fuori il meglio nella memoria interna vasto che questo telefono ha. Si dice anche che Research in Motion potuto collaborare con EA Sports per sviluppare un titolo esclusivo gioco per questo telefono. Inoltre, si dice che questo telefono dispone di un GB di RAM. Research in Motion non ha commesso nulla circa la data esatta di lancio del telefono cellulare. Tuttavia, vi è un senso di sensazione che gli amanti di BlackBerry di questo mondo stanno misurando sempre più vicino ad ottenere questo telefono in mano .