Che cosa è questo, e ciò che non si tratta di





        

per i mozzi prossimi ho intenzione di parlare un po 'su un argomento che è particolarmente importante per gli studenti universitari nel corso dei prossimi mesi (me compreso). C'è probabilmente sarà in tutte le quattro parti, una volta ho finito, anche se mi riservo il diritto di modificare questo se ne ho bisogno.

Ok, così lascia iniziare con una breve introduzione, questo hub è circa il Dos generale e cosa non fare di preparazione del portafoglio, e la sua evoluzione in relazione al tuo pubblico. Questo non è intenzione di andare troppo nel dettaglio su portafogli di arte per la domanda di lavoro (non ho esperienza personale che almeno:)), e io non ho intenzione di sostenere che il suo l'elenco definitivo. Quello che posso dire, è che c'è una buona possibilità in base a quello che ho imparato di parlare alle università in questo paese, tutor, e così via che se hai il giusto livello di talento e di seguire almeno alcune di queste operazioni si could amplificare le vostre probabilità. Se avete qualche suggerimento più, come sempre, sentitevi liberi di mandare a me e io lo aggiungere dentro

sony ericsson software

La Lista

Quindi, ora che abbiamo esaminato alcune cose di base, ecco la mia lista di Dos e cosa non fare;

DO

  • Presente tutto il vostro lavoro ordinatamente, in un ordine logico (ottenere il vostro insegnante di arte / tutor per aiutarti se possibile)
  • Includere solo il lavoro che siamo orgogliosi. Dovrebbe essere il tuo miglior lavoro, il lavoro si può parlare comodamente e felicemente, o un disegno di vita.
  • consultare Parlate con il vostro insegnante d'arte, parlare con l'università si sta applicando a;!. vi aiuterà a capire che cosa avete bisogno per creare e dove spingersi per avere la migliore opportunità possibile
  • .
  • Ricerca tue scelte io non lo ripeterò mai abbastanza, guardare a ciò che gli studenti del corso si sta applicando a stanno producendo per il loro ultimo anno e questo non solo vi faranno scoprire come funziona il corso e se si vuole essere su di esso o no, ma sarà contribuire a dare il vostro portafoglio alcuni focus.
  • Creare un album da disegno Se non ne avete uno, avviare uno può essere pieno di tutto quello che vuoi, disegni, bozzetti, scarabocchi, scarabocchi, scrittura, frammenti di cose che trovo interessante, a prescindere -.. taccuini mostrare alla gente come si pensa e venire con le vostre idee. Come il mio professore è solito dire, il più caotico, meglio è.
  • Mostra una vasta gamma di abilità. Io non intendo necessariamente disegnare, fotografia, scultura ... Intendo mostrare diverse materie;.. Persone, veicoli, paesaggi, astratti, come meglio credete Una varietà di mezzi e stili diversi sembra anche di essere utile, così come una miscela tra il lavoro a colori e in scala di grigi
  • NON

      Panic
    • . Hai ancora tempo prima che il vostro portafoglio è dovuta per la presentazione, se si comincia a lavorare adesso probabilmente sarà fatto in tempo.
    • .
    • Troppopieno Sarà una tentazione, una volta iniziato a mettere in ogni lavoro che si è proprietari di un mezzo decente (o altrimenti in alcuni casi) -. Resistere Andremo su questo un po 'più nel centro sinistra , ma fino ad allora, cerca di non aggiungere più di quanto necessario.
    • Fail ad oggi. Questo è un grande, in fondo se non ti presenti il tuo lavoro in modo che siano soddisfatti a volte il tuo portafoglio saranno messi in pila il 'applicazione non è riuscito', senza nemmeno essere guardato correttamente . Anche in questo caso andremo su questo insieme in un hub più tardi, ma fintanto che non hai pezzi di carta appesi dappertutto, macchie sul vostro monti, e le cose sembrano relativamente pulito si dovrebbe essere ok qui.
    • Metti in tutto quello che non sei felice di parlare. Non mi interessa chi dice che il suo bene, se tu personalmente non piace e parlano con voi su di esso durante il colloquio che stanno andando a prendere piede immediatamente. La sua non ne vale la pena, e l'unica volta che avevo fatto nemmeno in considerazione che sarebbe quando il suo pezzo tecnicamente migliore del lavoro che hai fatto (e anche allora sarei dubbia).