Come disegnare un personaggio dei cartoni animati





        

Quando si parla di disegno, non ci sono vincoli e restrizioni, letteralmente, tutto quello che devi fare è seguire la vostra immaginazione e lasciate che il vostro flusso di immaginazione nella foto. È possibile disegnare un personaggio dei cartoni animati proprio se si dispone di conoscenze di base di arte e colori. È possibile utilizzare due approcci alla tua un disegno è conosciuto come bastone e un altro è ovali.

aggiungendo elementi del personaggio dei cartoni animati è la parte fondamentale del gioco, ma questo gioco inizia quando la persona ha fatto con il disegno. Quindi, per cominciare potrebbe essere necessario immaginare il vostro cartone animato o l'eroe e poi prendere la matita e disegnare uno schizzo sulla carta. Si può disegnare la sua testa, torso, corpo e viso in qualsiasi forma che si desidera, si può disegnare il corpo ovale di dimensioni differenti. Dopo questo, costituiscono una frontiera o contorno di luce da cartone animato, è necessario delineare le caratteristiche del cartone animato di distinguere ogni parte da un altro, come naso, labbra, busto, piedi, viso, orecchie, occhi, bocca, e le dita.

Quando hai finito con esso, si dovrebbe andare per l'ombreggiatura, uso la matita ombreggiatura per rendere l'impressione del cartone animato, lo si può fare molto bene, concentrandosi sulla zona occhi e bocca del cartone animato. Se si sta disegnando un fumetto divertente, si può disegnare gli occhi di diverse forme che potevano essere rettangolare, ovale, quadrato, o semplicemente come una palla qualsiasi cosa ti fa stare tranquillo. È inoltre necessario concentrare sulla retina del cartone animato, in questa parte che si potrebbe rendere il personaggio reale aspetto, per esempio all'interno del circuito occhio disegnare una piccola palla e dare un piccolo spazio in alto a destra della palla e riempire il resto della palla con paralume, seguire la stessa regola mentre si disegna secondo occhio del cartone animato. Quando lo fa, guarda gli occhi dei cartoni animati 'più reale e vivace.

Quando si è fatto con contorno, le caratteristiche del viso, e il disegno degli elementi; prossima cosa che dovete fare è aggiungere i colori. È necessario utilizzare colori molto correttamente come cambierà le prospettive del vostro cartone animato completamente. Nella zona di capelli, dare alcune striature di colore marrone con il nero o utilizzare alcun buona combinazione, nella porzione gli occhi si può usare qualsiasi colore ma deve essere molto scuro, mentre di fronte vi saranno per lo più con il colore della pelle a meno che l'stanno disegnando un animato carattere. È possibile riempire la lingua con il colore rosa, con denti bianchi, e le labbra con il colore rosa o rosso (puoi usare nero per certo se si sta disegnando una strega o diavolo). Quando avete riempito il colore nel personaggio tenta di sporcare con il pollice, così facendo si fondono tutti i colori e rendere il vostro personaggio dei cartoni animati apparire belli.