Come My Art Out There - 5 punte per farsi notare





        

Qual è la domanda perenne che una buona metà di tutti gli artisti faccia?

Non è una mancanza di ispirazione, o il denaro per sostenere se stessi. Dalla nostra indagine, sembra che la sua semplice? - Come faccio a farsi notare

Ci siamo resi conto che un buon terzo di artisti (gruppo campione conveniente di 50 artisti asiatici) non erano in essa farsi notare. La loro arte è per se stessi, è un giornale, è la loro ricerca e il pensiero messo su tela. Li rende felici. Essi non hanno alcun interesse a mostrare o venderlo.

Una buona metà ha risposto che voleva mostrare ad amici e parenti. La loro arte è stato un commento del loro osservazioni su se stessi o l'ambiente circostante. Sicuramente, sono felice se qualcuno ha riconosciuto il loro lavoro, commentando o come un complimento finale - di acquistare da loro

.

Se sei un artista, si sta prendendo un grosso rischio in apertura vostra opera d'arte al pubblico, ma le ricompense - un buon commento, una offerta per avere rappresentato e riconosciuto, significa molto. Come artisti noi stessi, capire questo.

Tuttavia, ci rendiamo conto che al di là i vostri parenti immediato, è difficile ottenere apprezzare bulbi oculari sul vostro lavoro. Quindi, abbiamo messo insieme questi 5 punte rapide su come è possibile ottenere la vostra arte là fuori.

1. Inizia a scrivere e pubblicare

Perché scrivere? Non è tutto ciò che serve per la stessa arte? Non possiamo sottolineare l'importanza di mettere le vostre idee in forma scritta. Mentre si potrebbe desiderare di lasciare il vostro spettatori di interpretare il vostro lavoro se stessi, la scrittura (dando una buona dichiarazione artista) offre agli spettatori un trampolino di lancio per apprezzare i dettagli più del tuo lavoro. Se non volete mettere il vostro disegno in modo esplicito sulla carta, è sempre una buona pratica di dare suggerimenti su quello che stai cercando di dire o rappresentare.

In un mondo in breve tempo di attenzione, dando istruzioni buon artista aiuta a mantenere l'interesse del telespettatore nel vostro lavoro.

2. Partecipare a manifestazioni

Il male della maggior parte artisti di cui abbiamo parlato, frequentando le aperture e le mostre sono in genere l'ultima cosa sulla vostra mente. Non vorremmo incoraggiare il networking, se si preferisce concentrarsi sulla tua arte. Ma, mercanti d'arte e galleristi frequentano tali eventi e la sua sempre bene far cadere loro un biglietto da visita. Ebbene, alcuni degli artisti di maggior successo là fuori (in termini di vendite) sono anche persone un buon affare.

3. Bussare alle porte

tanti artisti approccio gallerie stesse. Questa è una valida opzione, ma è sempre bene presentarsi preparati. Una semplice immagine della vostra opera, i suoi dettagli e una dichiarazione artista farà il trucco. Se pensi che non si può mettere un portfolio professionale, si può anche considerare alla ricerca di una piattaforma d'arte online, come Artyii o Etsy che fa per voi. Tutto quello che devi fare è di inviare il vostro link e viola gallerie!

4. Pubblicità Attrarre

fare qualcosa di pazzo. Noi non consigliamo questo a meno che non si è assolutamente certi del valore artistico nel vostro lavoro. Molti artisti cercano di shock e di guadagnare un po 'di pubblicità attraverso i giornali o blogger. Mettere metodi elementi controversi nel tuo lavoro, soffiando su elaborato e lavorando su installazioni in luoghi pubblici sono che alcuni artisti usano. Noi incoraggiamo questo -. Contesta percezioni della gente ', rompe fuori della loro vita di routine e si può solo cambiare il punto di vista della vita del laico nel processo

5. Go Online

Questa è la soluzione migliore. E 'il più conveniente, redditizio e se fatto sul sito corretto, si può portare almeno 100 visite al giorno da tutto il mondo. È possibile creare il proprio blog, ma la sua efficacia è limitata a causa dei milioni di blog d'arte fuori a combattere per l'attenzione.

Molte persone comprare arte online di oggi ed è una buona idea che si potrebbe mettere il disegno o la pittura per la vendita su una piattaforma dedicata alla vendita d'arte. Potrebbe essere solo un altro artista sulla piattaforma, ma le arti focalizzato piattaforme di tale traffico fornire sono più propensi a setaccio il vostro lavoro, specialmente se il punto 1 è fatto bene!

Gallerie d'arte e

altro professionista siti frequenti, quali bene, dandovi l'opportunità di farsi notare e adeguatamente rappresentati. Perché gli altri approccio quando possono si avvicina?