Come usare fissativi praticabile per consentire a più strati di pastelli?





        

Come si applicano i livelli di pastelli, la polvere comincia a costruire fino al punto quando il disegno non può assumersi alcuna nuovi strati di colore. È possibile utilizzare fissativi praticabile per impostare i livelli in modo che è possibile applicare nuovi, i marchi di fresco. fissativi lavorabile dare uno strato di sigillante per proteggere le opere d'arte e di creare una superficie più resistente per l'aggiunta di ulteriori strati di pastello, si può applicare fissativo più volte durante lo sviluppo del disegno. Anche se non tutti gli artisti usano fissativi perché pensano che il sprays cambiare il colore e l'aspetto del disegno troppo, fissativi sono molto utili per l'applicazione di diversi strati di colore e può essere parte integrante del processo di stratificazione.

Così come si fa a sapere quando il tuo pezzo trarrebbero beneficio da una mano di fissativo praticabile? Ottenere una maniglia esattamente quando spray vostra opera d'arte richiede pratica ed esperienza, ma come regola generale, non si dovrebbe vedere un sacco di polvere indipendentemente dal fatto che si sta ammassando o cova tuoi colpi. Un sacco di polvere o significa che stai premendo troppo duro o che hai costruito in polvere, tanto che i colpi non hanno nulla da appendere a - i marchi nuovi sono solo rispolverando e rettifica degli strati precedenti in una miscela fangosa di colori. Se questa situazione si verifica, si consiglia di spruzzare.

Per applicare il fissativo, assicurati di essere in una zona ben ventilata, come, portico garage o all'esterno su una secca, giornata tranquilla. Ricordati che sei una vernice a spruzzo e che l'overspray aderisce a tutto ciò che attorno al disegno, in modo da proteggere l'ambiente circostante di conseguenza. Anche essere consapevoli di misure di sicurezza di utilizzare il prodotto e leggere le indicazioni sulla lattina. Non inalare o ingerire lo spray, e non utilizzarlo in prossimità di fiamme libere. Il processo di polverizzazione si è super facile:

  1. sicuro il disegno di una tavola e posizionarlo su una superficie stabile.
  2. Seguendo le indicazioni sulla lattina, applicare luce, anche spray da circa 12 centimetri di distanza dalla superficie dell'opera e lasciare asciugare per 10 a 20 minuti prima di applicare più pastello. Per un disegno 9-X-12-pollici, tre fendenti di luce a spruzzo dovrebbe essere sufficiente per fare il lavoro. Applicare sempre meno di quello che pensi di aver bisogno - modifiche fissativo spray il colore della superficie pastello, rendendolo più scuro. Peccare per eccesso di applicare troppo poco. Come spray molto da usare non è facile descrivere in forma scritta. Una analogia è applicarla come si farebbe con una quantità di lacca naturale (ma non abbastanza per garantire un bouffant). Utilizzare questo suggerimento come una unica analogia - non usare mai hairspray su opere d'arte!
  3. Dopo il fissativo si è asciugato (10 a 20 minuti), è possibile continuare ad applicare pastello.