Consigli per gli artisti di oggi





        

successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ami quello che stai facendo, hai successo.

Facendo in modo che vi sono costantemente alla ricerca, l'apprendimento e migliorare le vostre capacità come artista (e che include mantenersi aggiornati con la tecnologia) si assicurerà si sta lavorando per il vostro potenziale.

La visibilità è sempre stata cruciale per gli artisti, in particolare in termini di ottenere il loro lavoro fuori di gallerie. Oggi, con Internet, gli artisti di risorse possono ottenere il loro lavoro notato con la creazione di siti web o stabilire una presenza nelle comunità online. Questi documenti costituiscono un portafoglio virtuale.

Costruire un sito web e la creazione di materiale di marketing professionale è indispensabile perché racconta la gente si sta seria. Il tuo sito web dovrebbe apparire e sentirsi come te e la tua arte. Fai le cartoline per i tuoi mostre, sono biglietti da visita, e anticipare che cosa funziona e cosa no. All'inizio, si può fare ricerca e di sperimentazione per saperne di più su questo. Inoltre si dovrebbe scrivere una biografia su di data o CV informazioni complete su di te e ai tuoi obiettivi.

Anche se può sembrare ovvio, gli artisti dovrebbero essere in grado di spiegare il loro lavoro. Scrivi la tua arte è molto importante. Esso consente alle persone di sapere quello che fai, chi sei, e perché lo fai. Una buona impressione andrà un lungo cammino.

Mostra il tuo lavoro o avere persone nel vostro studio può essere un grande stress per alcuni artisti. È necessario prepararsi emotivamente, così come preparare il vostro studio visivamente, per un laico, per essere in grado di assorbire ciò che il vostro lavoro è di circa. Siate pronti a parlare del tuo lavoro in modo intelligente. Essere in grado di notare le tue influenze principali, le fonti delle vostre immagini, e discutere le vostre particolare mezzo. Siate pronti a rispondere a domande sulla tua tecnica. Avere una chiara comprensione di dove si inseriscono nel mercato dell'arte contemporanea e il ruolo del vostro lavoro in un contesto storico-artistico.

tenere il passo delle gallerie e negozi che potrebbe portare il vostro lavoro e cercare di creare un rapporto con quei portieri. Il modo migliore per iniziare è per il tuo lavoro a comparire in una galleria d'arte stabilito, una galleria con le tradizioni ed esperienze.

Una volta dato uno sguardo in giro, restringere i target verso il basso per quelle gallerie che si sente in relazione al vostro lavoro, e sarebbe una buona misura per voi, sia stilisticamente che come un risultato di livello di carriera. Se conoscete altri artisti che sono rappresentati dalla galleria, li invitiamo a vostro studio a vedere il tuo lavoro. Se non si conosce un artista rappresentati dalla galleria, si è lasciato con la possibilità di chiamare la galleria freddo per richiedere un appuntamento per incontrare il direttore della galleria e discutere il proprio lavoro.

Assicurarsi di non selezionare molte opere (si consiglia di scegliere i più rappresentativi), nessuna opera che non è finito, nulla che sia più rappresentativo dello stile attuale, non adeguatamente etichettati;. o comunque indisponibile

Per la partecipazione a mostre collettive o personali si dovrebbe avere capitale di partenza, perché la galleria si forniscono spesso una campagna di pubbliche relazioni per esso: comunicati stampa, cartoline, presentazioni per i clienti mirati, annunci online e altro ancora, tutti che possono richiedere i soldi. Se la galleria non è disposto ad assumere il ruolo della pubblicità, potrebbe essere di impegnarsi in queste attività da soli.

, infine, essere persistenti. Se ami quello che stai facendo e tenere a lui, allora sei costretto ad essere sempre migliorando.