Design per l'Anima





        

Per ulteriori articoli come quello che segue si prega di visitare il Devon architetti

La ricerca di 'eccellenza' nel contesto di architettura può essere confrontato con quest medievale. La ricerca medievale sempre chiesto una profonda ricerca interiore, da parte del cavaliere, metaforicamente descritto in letteratura come la necessità di superare gli ostacoli formidabili. Alcune persone sostengono che nel mondo moderno, la ricerca dell'eccellenza nel campo delle arti e chiede che l'architettura per gli artisti e gli architetti per fare un simile impegno per affrontare e superare le loro tumulto interiore personale. Attraverso la dedizione l'architetto sarebbe poi vincere una certa risoluzione personale del conflitto interiore, una risoluzione che verrà alla fine riflette nel loro lavoro. Questo articolo si muoverà verso una posizione che suggerisce che è da terra ha vinto in riconciliazioni interiore che l'eccellenza è sempre uscita nelle arti e architettura, un terreno che sarà in grado di generare una architettura umana.

Natura è perfetta. ordini Natura innumerevoli miliardi di sistemi in un unico complessivo organizzato tutto. Le sue dimensioni cosmiche sono infinite, le sue abbondanti risorse e le sue infinite possibilità. E 'la roccia sulla quale ci troviamo, è il grembo da che siamo nati. Natura zecche in noi come ha zecche in ogni creatura vivente, ogni filo d'erba, ogni, nube di pietra o di pianeta. La natura ci nutre per via endovenosa con ciascuno dei nostri bisogni. Non abbiamo bisogno di bilanciare il nostro metabolismo, veglia sul nostro respiro o guidare il nostro battito cardiaco. La realtà della natura si rinnova il nostro corpo giorno in giorno, settimana per settimana, di anno in anno, così come regolarmente e con precisione pari al ciclo delle stagioni, o il movimento delle galassie. Non potevamo più ci separiamo dalla natura, di negare il nostro stesso respiro o in treno contro la nostra stessa nascita.

Tutto ciò che accettiamo: La natura è ciò che siamo. Ciò che non riusciamo a riconoscere però, è che dobbiamo anche essere tutto ciò che la Natura è. Alla radice il rapporto che abbiamo con la Natura deve essere reciproco. Siamo parte di un tutto organico integrato e, come tale, ciò che è disponibile ad una parte del rapporto deve essere disponibile per l'altro. Mentre lei è il nostro respiro, quindi siamo la sua capacità infinita, come lei è il nostro battito cardiaco, quindi siamo la sua realtà senza confini. Mentre gli ordini il nostro metabolismo, in modo da condividere il fine della sua dimensione cosmica. Come si crea, noi partecipare al piano cosmico, estendiamo i confini della creazione della Natura e giochiamo al tavolo degli Dei. Inseparabili come siamo dalla Natura non abbiamo fato altro che condividere la sua perfezione. Così come fa tutto questo davvero entrare in contatto con l'architettura? . Se la natura fosse progettare gli edifici, sarebbe rispondere alle esigenze del cliente;. Al paesaggio, per l'ecologia dei materiali e delle condizioni ambientali, alle forze sito, la struttura e la costruzione e avrebbe la soluzione perfetta per i criteri di progettazione particolare

Questa idea mi sembrava così radicalmente diverso dal nostro modo di operare, come gli architetti di oggi, che sembrava indegno di ulteriori riflessioni. Come potrebbe essere vero? Come potrebbe esserci una sola risposta perfetta ad un progetto di costruzione? In qualità di docente di architettura, ho avuto regolarmente insieme progetti per i miei studenti, mi aveva scritto la breve e scelto il sito, ma poi fuori di un gruppo di può essere fino a settanta ottanta studenti, vorrei avere diverse soluzioni settanta o ottanta . Allo stesso modo, con concorsi di architettura, si dovrebbe ottenere il maggior numero di soluzioni diverse come ci sono stati nuovi entranti e queste centinaia numero di molti.

Questi progetti sono stati molto più semplice la progettazione di un intero edificio. Sono stati progettati per indagare le idee limitate, per esempio 'ordinamento principi' nel design, e sono state effettuate su un solo pomeriggio. I progetti non dovevano essere formalmente valutati, in modo che avrebbe utilizzato il tempo di valutazione per discutere il lavoro e per chiedere agli studenti di scegliere i pezzi di lavoro che era stato di maggior successo. I risultati della discussione sono stati spesso sorprendenti. Anche in questo caso potremmo avere a che fare con sessanta o settanta diverse soluzioni, ma in queste occasioni il lavoro migliore è stato chiaramente identificabili. Tre o quattro pezzi di solito si distinguono dal resto e ciò che è stato più interessante, questi tre dei quattro pezzi sono stati identificati non solo dai docenti del progetto ma anche dalla maggior parte degli studenti stessi. Così sembrava che quando le questioni in esame sono stati limitati, l'analogia con l'aritmetica che James Allen è stato utilizzato, non lontano dalla verità. Naturalmente anche la scelta di tre o quattro esempi non erano perfetti, ma l'esperienza ha dimostrato che in questi progetti, siamo stati forse vicino all'idea di lavorare per la soluzione perfetta che viene proposto da questa linea di pensiero.

La posizione in cui ci troviamo, quindi per molti versi in contrasto con la posizione di post-moderno. L'argomento che abbiamo gettato le suggerisce che non dovremmo essere interessati a un bisogno di essere diversi, o con i cambiamenti della moda o alla moda pre-occupazioni, ma debba essere piuttosto cercando di progettare la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze. Ancora mi ricordo una intervista alla radio ho sentito anni fa, è stato con la cantante jazz Cleo Laine. Nell'intervista ha detto che tutta la sua carriera aveva cercato di cantare un suono particolare. All'inizio sembrava una cosa strana per lei così dire, era che non cantare tutti i tipi di suoni tutto il tempo? Ma cosa voleva dire era qualcosa di più di questo. Che cosa stava parlando era il suono perfetto. In ognuna delle sue canzoni diverse che stava cercando di cantare il suono perfetto, è sempre rimasto il suo obiettivo costante ea volte anche lei sentiva che si avvicinava ad esso. In modo simile in architettura è una forma perfetta, la forma che avrebbe la natura di design e che ci sforziamo di raggiungere. La nostra ricerca diventa quindi uno non di differenza per l'amor di differenze, ma una ricerca qualitativa per ottenere la risposta corretta. Questa non è la ricerca di una persona, ma la ricerca collettiva di una cultura, che dovrebbe portare al movimento lento ma sicuro verso la perfezione, attraverso il continuo miglioramento qualitativo.

architetti Devon