Che cosa fai con dipinti a sinistra nel ripostiglio? Noi vernice perché è uno stile di vita. E 'un modo di comunicare e di contestare la norma. Noi lo facciamo come si fare il bagno ogni giorno. E 'solo quello che facciamo.
Ora la domanda è - i miei quadri si stanno accumulando. E i genitori o coniugi artista non sono il fiato sul collo per azzerare il pasticcio di "inutile" opere d'arte. Se siete arrivati a questo punto, si dovrebbe cominciare a considerare la grafica mettendo in vendita. Mentre tutti noi abbiamo attaccamento emotivo al nostro lavoro passato - il nostro primo pezzo, la nostra prima incursione in un altro soggetto, pietre miliari nella nostra vita, mettere in pittura, una visione forte delle tendenze sociali - è il momento di mettere quelli di distanza e passare ad accumulare più esperienza . Naturalmente, mantenere i pochi che dovete assolutamente. Siamo arrivati a capire che si spostano su e una reinvenzione costante di se stessi e opere d'arte è necessario portarsi a un livello superiore. Mettere opere del passato per la vendita si sente liberatorio. Se è la prima volta che state cercando di vendere la grafica, abbiamo fornito un elenco veloce di come si può fare questo: 1. Gallerie e Commercianti Galleriesono un buon primo passo. Anche se si presta attenzione nella scelta, non saprai mai se il tuo stile di arte è nella domanda. I galleristi sanno bene le tendenze del settore e sono in contatto con il mercato dell'arte acquisto in modo che farà bene almeno a mostrare loro il vostro lavoro. Non si sa mai, potreste avere la fortuna di essere rappresentati.
A persone se - come le interviste galleria di voi, si dovrebbe anche intervistare la galleria. Alcune gallerie sono basati sulle transazioni, mentre altri mettono nello sforzo di coltivare e mostrare continuamente il proprio lavoro (magari in filiali estere, come pure). I buoni anche trovare le opportunità per voi di lavorare con altri artisti occupano di lavoro della Commissione e cercare di inserire il vostro arte nei musei. Guardaalla loro stabilità finanziaria. Il business non è una galleria di uno stabile a causa della natura incerta del settore. La vita media delle gallerie è uscito da circa 2 anni.
Scegliere una buona galleria e non si andrà storto. 2. Personal Reti Facendo leva sulle reti personali è un potente mezzo per vendere il tuo lavoro. Probabilmente otterrete alcune vendite da amici e familiari che sono felici di mostrare il loro sostegno. Tuttavia, come un artista, il suo più lusinghiero se un estraneo si avvicina a comprare la tua arte. Famiglia e amici, per quanto non vorrei dirlo, sarebbe più sbilanciata a voi, specialmente se provengono da ambienti non arte. Siamoiniziano tutti con reti personali. È incredibile vedere come questo può portare a una galleria o il commerciante interessato al vostro lavoro.
Invia le tue opere d'arte in vendita su Facebook o sul tuo blog per amici e parenti. Ottieni loro di condividere la vostra arte con i loro amici. 3. Self-Serve Piattaforme Fai da te. Leva sulle piattaforme di e-commerce. Cercate bene le piattaforme on-line che sono costruiti per aiutare gli artisti come te. Molti artisti continuare ad essere rappresentato formalmente da gallerie. Comunque, stare alla larga di piattaforme che portano il valore del vostro lavoro verso il basso. Il design, i prodotti da essi trasportati, artisti che hanno, e tutti, giocano un ruolo nel posizionamento vostro lavoro. Per esempio, mettere il vostro lavoro su E-Bay non è una buona idea a causa della grande varietà di prodotti in fabbrica prodotti di arte e generici che portano. Quando hai trovato uno, investire tempo in forma scritta su di te e le tue opere d'arte. Sarà fare meraviglie nel lungo periodo.