nel post del blog di oggi, daremo uno sguardo più in profondità su come potete fare il vostro proprio usando colori ad olio appena supplies.This alcune semplici è così facile da fare e divertimento!
i due ingredienti principali di cui ha bisogno per rendere il vostro proprio le pitture ad olio sono pigmenti in polvere e un olio, come l'olio di semi di lino (che pittori più petrolio di solito hanno a portata di mano comunque). Gli strumenti di cui ha bisogno per mescolare gli ingredienti possono essere un mortaio e pestello (mostrato sopra), o una spatola di robusto e di una superficie di vetro piano. Il mortaio e pestello è la scelta preferita perché consente di macinare il pigmento in particelle più fini.
Per effettuare la vostra vernice proprio olio, inserire il vostro quantità desiderata di pigmento sulla superficie del vetro o nel mortaio. Aggiungere una piccola quantità di olio e macinare insieme il pigmento e l'olio utilizzando il pestello o una spatola. Assicurati di iniziare con una piccola quantità di olio, perché non vuoi che la tua miscela di essere troppo liquida.
il pigmento assorbe l'olio, nota la consistenza. Se l'impasto è troppo asciutto, aggiungere altro olio. Se è troppo grasso, aggiungere più pigmento. Il tuo obiettivo è quello di creare una miscela che ricorda la consistenza del dentifricio.
Una volta che il pigmento e l'olio sono ben amalgamati, allora siete pronti per dipingere! Il processo è così semplice come sembra. La tua pittura ad olio fatto in casa può essere miscelato con colori ad olio commercialmente fatto, e può essere conservato in tubi o vasi a chiusura ermetica per uso futuro.