Fotografia Arte Oggi





        

"... Può essere l'estensione della mente e del cuore ..." John Steinbeck.

fotografia arte è un intero soggetto a sé stante. Per essere un buon fotografo è di avere una vena creativa e le competenze eccellenti di osservazione. Alcuni dei consigli segreto per una buona fotografia sono le più semplici. - Come essere nel posto giusto al momento giusto

Un fotografo fine art ritrae il loro oggetto in qualche modo insolito, sorprendente o sorprendente. Lui o lei ha la capacità di vedere oltre l'ovvio. Questo tipo di fotografia richiede di applicare il pensiero notevole, capacità di visualizzazione e l'intuizione di creare un'opera d'arte.

Non esistono definizioni universalmente accettate i termini correlati "fotografia d'arte", "fotografia artistica", e di "fotografia d'arte". Eppure, li potete trovare ovunque - nei libri di riferimento, in articoli scientifici, e sul web. La terminologia è condizionato, ma l'opera d'arte parla da sé.

Fotografi storici hanno sostenuto che il primo esponente della "fotografia Fine Art" è stato John Edwin Mayall, che ha fatto dagherrotipi che illustrano la Preghiera del Signore nel 1851. Nel XX secolo negli Stati Uniti Alfred Stieglitz e Edward Steichen hanno contribuito a rendere la fotografia una forma accettata di belle arti, e Steiglitz è stato particolarmente importante per l'introduzione in collezioni museali.

Fotografia aiutato forma d'arte nella fine del ventesimo secolo, e nel ventunesimo, ha iniziato a tenere una posizione dominante. Artist-fotografi come Cindy Sherman, Jeff Wall, Sophie Calle, Andreas Gursky, Wolfgang Tillmans, Thomas Struth, Martin Parr, Allan Sekula, Boris Mikhailov, Inez van Lamsweerde, Philip-Lorca diCorcia, Sam Taylor-Wood e molti altri sono in corso celebrati maestri contemporanei di tutto il mondo.

fotografia artistica è in contrasto con fotogiornalismo, che fornisce supporto visivo per le storie, soprattutto nel supporto di stampa e fotografia commerciale, l'obiettivo primario è quello di vendere i prodotti o servizi. Ma al tempo stesso, ai sensi dell'art Tendenze di mercato, più di 7.000 fotografie sono stati venduti in asta sale nel primo decennio del ventunesimo secolo. fotografia d'arte è diventata un separato, medio d'arte di valore.

Nuove tendenze tecnologiche nel campo della fotografia digitale ha aperto una nuova direzione alla fotografia spettro completo, dove le scelte attento filtraggio attraverso gli spettri ultravioletta, visibile e infrarossa portare a nuovi artistico visioni. Nuove possibilità di rendere disponibili nuove espressioni e nuovi punti di vista, ed i risultati possono essere accattivante, stimolante e altamente memorabili.