vetro rubino Oro, noto anche come bicchiere di mirtilli rossi, è una produzione artigianale che è iniziato nel XVII secolo. Si tratta di vetro rosso, ovviamente, fatta da buttare cloruro d'oro in vetro normale, trasformando così un colore rosso rubino profondo da cui il nome. A causa della sua delicata make up e intruglio chimico, non è di produzione di massa come gli altri prodotti del suo genere, il vetro rubino oro è di solito a mano da professionisti. Questo prodotto bello è ancora fatto, ed è prodotto solitamente per la tavola ciotole e titolari di pasticceria. Le storie di origine sono numerosi, con numerose leggende di falsità ancora vivo e vegeto. A tale riguardo, le società di vetro ha anche preso le tecniche di artisti e li ha utilizzati con il bicchiere di mirtilli processo per fare bei pezzi.
L'origine del vetro mirtillo rosso è abbastanza abbozzato. Una leggenda racconta un ricco nobile lanciando una moneta d'oro in una vasca di vetro fuso modelli in 3D gratuiti. Questo è stato scontato, perché non è oro puro che va nella produzione del vetro rubino. Altri sostengono che il processo di origine ai tempi di Cesare e l'impero romano e poi si perse per secoli fino riscoperto nel 1600. Ci sono tonnellate di cose che il vetro rubino oro è stata fatta in - consente di impostare bicchiere e piatti, vasi ciotole display e dolciumi. Ancora una volta, questo tipo di bicchiere non è prodotto su scala di massa a causa della sua spesa, così come è difficile e laborioso chimico make up. Molti pezzi in più sono state fatte in questo periodo, e molti pezzi sono stati ispirati da allora.
Maria Gregorio è un artista di età vittoriana che si è specializzata in pittura le immagini dei bambini dell'epoca. Che cosa ha a che fare con il vetro rubino oro, ci si potrebbe chiedere. Molti dipinti di Maria Gregorio sono stati stampati su vetro cranberry dal Westmoreland Glass Company e commercializzati come Maria Gregorio pezzi di vetro a vendere più modelli in 3D gratuiti. I pezzi in vetro soffiato a mano e sono stati poi i dipinti Gregorio sono stati fissati in smalto mescolato con altri di vetro smerigliato e sparato in vetro rubino oro a solidificarsi lo smalto e associarlo al pezzo di vetro. Anche se Mary Gregory ha poco a che fare con un bicchiere di mirtilli, grazie alla Westmoreland Glass Company, il vetro è ancora spesso chiamato vetro Gregorio pure. Johannes Kunckel è anche un nome serio in vetro rubino oro, anche se questo maker tedesco è famoso per la produzione di bicchieri e ciotole con coperchio.
vetro rubino oro è un classico senza tempo per la visualizzazione in una casa, nonostante la sua origine abbozzato e allegati nome imbastardite. I colori ricchi e bei disegni sono degni di oro che ci vuole per produrre questi prodotti bella, e il prezzo ci mostra che la qualità non va mai male. È anche possibile trovare ancora Gregorio stampe in corso, anche se non tanto per il Westmoreland Glass Company più. Si può ancora godere di questi prodotti di oggi, e non sono così difficile da trovare gratuitamente i modelli 3D.