I fiori sono stati offerti per diversi motivi





        

Tradizionalmente, i fiori sono stati offerti per molte ragioni diverse, che denota una ricchezza di emozioni umane come l'amore, l'amicizia e scuse. Offrendo bloomsas gettoni simbolico è una tradizione antica, che è stato reso popolare in Gran Bretagna nel Medioevo quando gli amanti non potevano mostrare il loro affetto per l'altro pubblicamente. rigoroso In epoca vittoriana, questo è stato dato un significato ulteriore, con molti libri vengono scritti sul tema.

San Valentino e la Festa della mamma sono due feste importanti, dove sono indicati i regali floreali, con garofani di solito dato come Festa della mamma Fiori e rose rosse è il tradizionale Valentines fiori noi vedere nelle vetrine dei negozi di ogni anno.

Per qualcosa di un po 'diverso quest'anno però, perché non prendere in considerazione qualche ispirazione dal Victoria e dare il vostro amato proprio il vostro bouquet appositamente "codificato"?

San Valentino fiori sono più o meno limitato a mazzetti di una dozzina di rose per tradizione, ma perché non aggiungere un tocco a questo? Alstromerias significano devozione, mentre anemoni significa incorruttibile amore. Per un San Valentino non corrisposto, offrendo un amore dalia denota che non può essere restituito dalla persona che riceve i fiori, ma si riconosce comunque. Allo stesso modo, gardenie sono usati per indicare un amore segreto. Se il vostro San Valentino è un po 'più sul lato platonico tuttavia, è ancora possibile dimostrare li si cura con l'invio di un mazzo di rose, vale a dire, le rose gialle, che sono usati per significare amicizia.

Festa della mamma fiori sono indicate in tutte le forme. Forse vuoi dire la tua mamma come fiera di lei sei? Poi amarilli sono i fiori perfetto per dare . Gerbera Regard gladioli sono un modo di dire a qualcuno che sono generosi e forti nel carattere, un sentimento perfetto per la Festa della Mamma, mentre stelle di Natale, tradizionalmente offerti come fiori di Natale, significa allegria.

L'atto di dare fiori è stato usato tradizionalmente per molte migliaia di anni, e ogni cultura attribuisce significati diversi per le fioriture di certo, così mentre i garofani potrebbe essere l'originale fiori Mothers Day , in Messico, che significano qualcosa di molto diverso, in realtà essi sono utilizzati per celebrare la vita dei cari defunti nel giorno dei! Dead

San Valentino fiori sono tradizionalmente inviato l'oggetto degli affetti l'amante in segreto, senza che il destinatario sapere chi li ha inviati. Tuttavia, il dono effettivo è cambiata nel corso degli anni, con mazzi di fiori inviati direttamente alla casa o sul luogo di lavoro, o addirittura dato per San Valentino della persona in persona. Un altro metodo popolare di gifting è arrivato sotto forma di telegrammi di canto, che sono stati reso popolare in guerra americana post. Questo metodo insolito di saluto il vostro San Valentino e che intendono loro un felice San Valentino coinvolge qualcuno che saranno inviati alla persona amata con una canzone personalizzata che può poi offrire loro il bouquet.