Immortalando un animale domestico caro Through A Portrait





        

Per generazioni, i ritratti di cani preferiti hanno avuto un posto speciale nei salotti inglesi. Oggi, come i cani di razza reale soprattutto quelli felicemente passeggiare per Central Park, i loro omologhi dipinti sono appesi contro belle opere in quasi ogni singola casa a New York City. cani infiocchettati, quelli con collari di cuoio, i cani che giocano o cani a riposo tutti raffigurato in un ritratto sono diventate così della domanda e questi sono tutti attribuiti alla crescente popolarità di interni in stile inglese, accoppiata con dedizione da tempo dell'uomo al suo migliore amico, il cani.

Inglesi sono noti per amare i loro cani da compagnia immensamente, anche aggiudicazione questi cani un posto nei loro cuori, così come in ritratti di famiglia. Immagini descritta come la caccia, tiro e corsa ritratti canini vendono sempre dal 1961, quando la casa d'aste ha iniziato la vendita di questi. Un ritratto Terranova, un cane di camici bianchi e neri è stata acquistata da un artista sportivo per il prezzo record dal prolifico artista.

Nel mezzo del 19 ° secolo e qualche ritratto del 18 ° secolo, si sono portati in un luogo diverso nel tempo. Il tipo di persone che stanno comprando loro piace essere associata a cose che non sono nel loro campo sociale, come la caccia e il tiro con giacche e cani e cavalli. Un interior designer e antiquario ha aperto un piccolo negozio a Manhattan come lei crede che ci sono moltissime persone che oggi sono molto in ritratti cane. Nel negozio, dipinti cane, con una infarinatura di immagini vacca e del cavallo ordinatamente appesi alle pareti blu e bianco coperto.

due tipi svolgersi nel soggetto di collezionisti. Il primo della lista sono persone che vogliono mettere le mani sulla pittura come essa è come la razza di ciò che hanno. L'altro tipo sono persone che sono molto esperto e appassionato di certi tipi di cane e quindi devono esaminare il ritratto e determinare se anatomia canina è raffigurato con precisione lì. In alcuni momenti, la gente sarebbe come avere cani in ritratti di quelli al guinzaglio. Prendendo questi cani a fare una passeggiata o per una festa non è più necessaria. Dopo aver comprato i suoi primi due ritratti cane a Londra, un interior designer e amante del cane pentito allora credendo che fosse assurdo, ma con esso sta diventando difficile trovare oggetti da collezione ', che sono anche costosi, ha cambiato idea.

Il decoratore ha ora circa 75 dipinti del cane, alcuni appesi archi taffettà nel suo appartamento di Manhattan. Simile alla moda in alcuni cani reale su un continuo cambiamento, molte cose che alcune razze di cani sono più richiesti degli altri, nonostante i concessionari affermando che la qualità della pittura e il nome dell'artista dettare il prezzo del tutto. Cavalier King Charles Spaniel sono tutti quelli vuole sempre, ma West Highland Terrier, Scottish Terrier e Cairns sono particolarmente popolari ora. Sarete in grado di immortalare un pastore tedesco attraverso un dipinto.

Si può dire che gli anni 1850-1920 è stato il momento che i dipinti cane fiorì nel mercato, afferma un commerciante che vende ritratti cane dal suo piccolo appartamento a Manhattan, New York. Disse che aveva molte richieste per spaniel King Charles, shar pei cinese e terrier. Ha avuto circa 10 richieste di dipinti pinscher doberman nell'ultimo anno. Fu solo alla fine del 1880, quando Dobermans sono stati sviluppati e non ci possono essere buone pitture di tale razza trovato e lui non ha mai parti di cui i suoi occhi a un ritratto swell Doberman.

Questo grande artista arriva a detenere speciale aste pittura sportiva di volta in volta. Offerenti, la maggior parte di essi, hanno basato i loro disegni alla ricerca di un designer di moda di fama, mentre ci sono alcuni con case di campagna e sono in corsa e la caccia. Una femmina di account executive pubblicità a una rete televisiva importante, decise di acquistare un dipinto di un Spaniel dopo aver visto una fotografia in bianco e nero. Come questa signora aspettava il giorno in cui riceve questo dipinto direttamente dall'Inghilterra, ha ottenuto uno spaniel di corrispondenza rubino. Quando il cane finalmente è arrivato dopo tre mesi di attesa si è scoperto di essere una razza King Charles nero focato così ha preso i cani senza pari e questo non era come lei si aspettava che fosse.