Problemi e tendenze in Scena Asian Art





        

maggior parte delle forme di arti asiatiche sono profondamente radicati nella filosofia orientale e valori. Le immagini della comunità, la natura, la famiglia, il culto e la lode si trovano in tutte le forme di dipinti, sculture, letteratura e calligrafia. La maggior parte di queste forme simboleggiano valori distinti e veramente asiatici, come la preferenza per l'armonia sociale, il rispetto per il benessere collettivo della comunità e di lealtà verso la famiglia.

Tuttavia, anche se la scena asiatica arti è colorata e vivido, non diversamente la sua gente e la cultura, il campo delle arti è ancora infatuato con diverse preoccupazioni e problemi. Una questione sarebbero i guai senza fine di raccolta fondi per diversi musei e gallerie in tutto il continente. Per i poveri e più spesso, i paesi del terzo mondo asiatico, i finanziamenti per le arti non sarebbe essere dato tanto pensiero come diciamo, finanziamenti per l'istruzione o l'economia. Pertanto, i cittadini non darebbe il tempo o anche la minima attenzione per visitare musei e gallerie, con grande costernazione dei curatori d'arte e seguaci. Il valore delle arti è in diminuzione in paesi come Filippine e la Cambogia dove il cibo in tavola è molto più importante rispetto all'acquisto di sculture o dipinti. Gli altri possono anche definire arti come un lusso o un bene indesiderati. Un curatore noto dalle Filippine che gestisce un museo di proprietà privata, ha denunciato che a livello locale, l'arte tende ad essere una copia di influenze occidentali. La maggior parte dei filippini non sono a conoscenza di tradizioni e sudati che sono stati passati dagli antenati fino alla generazione attuale. Hanno scelto di non essere coinvolto in quanto alcuni di loro preferiscono usare i loro soldi per qualcosa di più importante, le cose che soddisfacesse le loro esigenze fisiologiche. maestri d'arte e gli insegnanti spesso di vedere Filippine come una colonia della Spagna, America e Giappone e di avere "storia globale e sviluppo". A causa di questi, i musei nelle Filippine retrocesso di grado, di essere sottoposto a eradicazione commerciale e possiede confusa identità.

D'altra parte, i ricchi paesi asiatici come il Giappone hanno documentato sforzi per preservare le loro arti. Questi processi sono controparti noti e occidentali senza dubbio lodato. L'identità nazionale giapponese e l'immagine sono stati presenti nelle loro forme d'arte accuratamente coltivato, come ikebana, o ukiyo-e, una forma d'arte più importanti dove belle le stampe sono fatte di blocchi di legno. Questa tradizione è stata presente anche durante il periodo Edo ed è stato tramandato da una generazione all'altra. Sculture nelle culture giapponesi sono anche collegati con la religione e la sua forma nel Buddismo tradizionale. Disegni sulla ceramica giapponese sono anche le più belle del mondo. architettura giapponese, d'altra parte, è una meravigliosa fusione di entrambi gli spazi interni ed esterni in cui entrambi i mondi sono chiaramente espressi. Giardini e le case da Europa e America stanno lentamente utilizzando il metodo giapponese Zen e del paesaggio.

Arte Moderna e si stanno spostando lentamente cambiando. Oggi, vi è uno spostamento dalle arti tradizionali alla fotografia nel sudest asiatico. Siti di social networking e il vasto mondo di internet forniscono un modo più distinto e conveniente per rendere gli appassionati di arte post e vedere le opere d'arte. Ci sono anche siti che fungono da annunci di inviare dipinti e opere d'arte in vendita per la vendita. Fotografia non è più un mezzo semplice di scattare foto e documentazioni, ma il cambiamento nell'uso della telecamera, sia fisse e in movimento, sta diventando una passione pratico per gli asiatici.

Con queste modifiche monumentale della scena artistica in Asia, il mondo attende con pazienza per artisti e artigiani che saranno plasmare il mondo delle arti. Fusione in entrambi le influenze orientali e occidentali è stato a lungo sperimentato, ed è tranquillamente prendendo il mondo dalla tempesta. E 'solo una questione di tempo quando la prossima ondata della rivoluzione dell'arte passerà e trasformare in Asia.