Produzioni modello presenta il Mall Cerca modello americano in Gastonia, Carolina del Nord





        

Gastonia, Carolina del Nord è conosciuta per molte cose, ma ora lo Stato sarà noto come il luogo di nascita della top model successiva. Dal 4 gennaio 2011 - 5 febbraio 2011 presso il Centro Commerciale Eastridge, gli scout del Mall modello americano di ricerca cercherà per i migliori talenti che il North Carolina ha da offrire. Il metodo provato e vero che è l'americano Mall modello di ricerca ha prodotto modelli di stupefacente nel corso degli anni per 75 agenzie di talenti della nazione. Se hai la stoffa per regola l'industria passerella e di intrattenimento di un provino con il Mall modello americano di ricerca vi fornirà l'esposizione di elevare la vostra carriera.

Ottenere un contratto con una delle agenzie che fornire servizi di scouting per la vostra vita potrebbe cambiare per sempre. Gli individui che ricevono contratti devono dimostrare di avere qualcosa di speciale. La combinazione unica di caratteristiche fisiche con una personalità speciale è quello che stiamo cercando.

Punzonatrice il biglietto alla notorietà è semplice. Tutti i mesi, i concorrenti saranno registrati in una delle cabine di registrazione in tutto Eastridge Mall per avere in lista d'attesa per la ricerca del modello. Come macchie diventano disponibili chiameremo concorrenti di stabilire la loro appuntamento per la prossima preliminare. Il preliminare è stato progettato per avere concorrenti mostrare la loro personalità. L'opportunità di girare uno spot breve passeggiata e la pista è dove i concorrenti devono fare impressione su di se gli scout che stanno cercando di essere selezionato come finalista al termine della notte.

Privati

individuato come finalisti sono un gradino sopra gli altri e sono forniti con una data e l'ora di tornare per il loro debutto nella fase finale della pensione dello stato. Immagini e video conto delle finaliste durante le finali saranno inviati alla nostra agenzia di connessioni che sono alla ricerca di talenti di tutte le età. I nostri collegamenti settore ci permetterà di inserire un portafoglio clienti 'e screen test di fronte a delle agenzie di talenti che si specializzano nella promozione di modelli, attori, cantanti e ballerini.

Il successo che abbiamo avuto con il Mall modello americano di ricerca è semplicemente senza rivali. Siamo stati consigliati da entrambe Oprah Winfrey e MTV perché i nostri modelli continuano a saturare la pellicola e industria della moda. I nostri modelli sono dotati di un provino per clienti del calibro di Abercrombie & Fitch, Glamour Magazine, e Pampers per citarne alcuni. I nostri attori possono essere visti in produzioni cinematografiche come Tyler Perry's "Daddy's Little Girls" e un nuovo Adam Sandler "Jack & Jill".

Il track record del Mall americano Model Search parla da sé. I nostri modelli sono diventati centrali elettriche nazionali nel settore della moda. Jennifer Pugh firmato con IMG in tutto il mondo ed è ora il modello di Calvin Klein internazionale, Valerie Sipp è un modello di copertura superiore e ha abbellito la copertina di Marie Claire, e Caleb Nelms è stato descritto in Ralph Lauren annunci. Anna Lynne McCord iniziato proprio qui sul nostro palco e ora è la stella della CW 90210. Noi siamo i migliori in quello che facciamo, e se si vuole trasformare la tua passione per l'industria della moda in una carriera o semplicemente si vuole mostrare i tuoi roba in sfilata centri commerciali, quindi uscire al Mall Eastridge 4 gennaio 2011 - febbraio 5, 2011 e un'audizione per i nostri scout, per vedere se si dispone di quello che ci vuole.