Revealed: V2F - Impromptu Visual Vanish 2.0 da G (download gratuito)





         G. , un pensatore creativo da Est che ha recentemente terminato il suo giro di conferenze in Taiwan, ha deciso di condividere la sua mente creativa con una serie di effetti sorprendentemente pratico per il mondo occidentale nel prossimo po '! E questo, è solo una ... inizio p

Immaginate di essere presi per eseguire qualcosa in situazione inattesa, e la tua mano amica è una battuta su ponte da un bar ... Basta avere uno spettatore firmare una carta, è visivamente sparire la carta, e rendere la scheda riappaiono in PORTAFOGLIO tuo O ANCHE spettatore!

visivamente sparire una carta firmata e rendere la scheda riappaiono in PORTAFOGLIO tuo O ANCHE spettatore!

-Highlight-

1. Utilizzare in prestito ponte
2. No Gimmick / Impromptu
3. Eseguire Circondato
4. E 'una carta per ogni effetto portafoglio senza portafoglio costoso!

routine di base comprende ... / p>

scheda a tutti i portafogli

Card alla scarpa spettatore

Professional Presentazione direttamente da G. s 'opera

Illusionary Prank - Magic è tutto percezione. Dopo i testimoni pubblico una illusione molto visiva (firmata carta di routine portafoglio), era solo un'illusione, dopo tutto. Nulla è mai successo dal> inizio ... Time Travel -. G. s 'assumere la carta classica ambizioso di routine che si eseguono su una base quotidiana

Highlights :

* Utilizzare in prestito ponte
* No Gimmick / Impromptu
* Eseguire Circondato *
E 'una carta per ogni effetto portafoglio senza portafoglio costoso!

E 'difficile trovare la magia visiva e pratica che si può fare con gli oggetti presi in prestito ... Allora, cosa stai aspettando?

"E 'visiva, è forte, è pratico, ed è un effetto senza gaff gaff Che altro si può chiedere?".
- Will Tsai

Testimonianze
"G" è un mago misterioso.

L'uomo viene dal nulla, ha un nome composto da una lettera e ha appena pubblicato un metodo incredibilmente VISUAL nuovo per fare le modifiche carta speciale-effetto-like con un mazzo ORDINARIA.

V2F è un deliziosamente lento, la trasformazione della carta visivo che non solo permette di fondere gli eventuali scheda in sottile aria, ma da trampolini lì, che ti permette di fare ancora di più la magia impossibile - come avere la carta di fine scomparso su nella scarpa.

Questo vorrà un po 'di pratica, ma vale la pena, se mai hai bisogno di un miracolo in un momento di preavviso. (Ho detto V2F può essere fatto con qualsiasi mazzo di carte?)

E 'quasi impossibile trovare grande, magico Visual Card si può fare improvvisato senza espedienti, e questo è ciò che rende V2F ancora più eccitante. Quando ho imparato il metodo per V2F non potevo fare a farlo più e più e più volte.

Una delle cose che amo di più il mio lavoro alla Penguin Magic è vedere come le persone in modo diverso da tutti gli angoli del mondo, fare la magia. E in un modo molto strano, G si avvicina la fisica tutta la magia della carta da una nuova angolazione. Uno che fa un sacco di senso per l'anno 2010. Vedrete cosa voglio dire ..

Enjoy - Altinsel Acar

>>> Revealed: V2F - Impromptu Visual Vanish da 2,0 G (scaricabile gratuitamente) clicca qui <<< / p> la mia recensione

Il trucco è bello e molto semplice, è stato in grado di eseguire entro un ora di guardare attraverso il DVD breve. Così rating come un 10/10 trucco, molto bello, molto ingannevole, molto visivo, lo adoro. Il prezzo però più o meno un cambio carta fantasia e una spiegazione di alcuni piccoli accorgimenti ok, 6 / 10. Se vuoi davvero essere in grado di avere un cambiamento molto visivo, o assolutamente amate carta magica tutto, andare per esso e comprare. Se non sei un mostro scheda completa imparare un cambiamento di scatto e di essere felice con quello.