Richard Mille RM Offre la Nuova 017 Tourbillon di orologi extra piatto





        

Il marchio di orologi di Richard Mille ha recentemente offerto un nuovo orologio in più piatta, il tourbillon RM 017, con un vento manuale in un ulteriore caso rettangolare, piatto, caratterizzato da linee moderne ed eleganti. Come un tipico modello presenta zelo Richard Mille per la costante esplorazione di nuovi territori tecniche ed estetiche, questo RM 017 Tourbillon fa il suo ingresso nel mondo dell'orologeria con una dichiarazione immediata della sua personalità unica che lo stile di vita alleati con orologeria di altissimo livello.

È possibile trovare questo pezzo di essere molto complesse e speciali solo dalla foto. Così ha sicuramente raggiunto il talento straordinario di coniugare la sofisticazione tecnica di un movimento di Richard Mille tourbillon con un design ultra moderno, il tutto racchiuso in un caso di un mero 8,7 millimetri di spessore totale. Come un orologio che incorpora funzionalità di comfort ed eleganza, il tourbillon RM 017 ha associato il meglio della tradizione orologiera svizzera, con soluzioni innovative, sia nella scelta dei materiali e il design complessivo.

Nulla

è stato lasciato al caso nella progettazione della RM 017 Tourbillon. Ogni componente è stato attentamente realizzato per soddisfare i requisiti di Richard Mille in termini di rigidità e di precisione. Questo spiega perché il piatto è fatto da movimento di grado 2 in titanio con rivestimento in PVD nero, fornendo così la rigidità grande assemblea e di un ottima planarità della superficie, importante per il perfetto funzionamento degli ingranaggi. Inoltre, il endstone ceramica per la gabbia del tourbillon è un'altra risposta tecnica ai fenomeni di usura e il risultato di uno studio approfondito di attrito e il suo effetto sulla longevità dei componenti.

Il tourbillon RM 017 ha mostrato di ricerca del marchio di affidabilità ottimale, introducendo un arpione botte con rinculo progressivo, un sistema che evita il serraggio eccessivo della primavera, quando carica e che elimina ogni rischio di colpi lo scappamento. L'orologio si avvale ancora una volta il selettore di funzione sviluppata da Richard Mille basato sul cambio di un'auto. La modalità selezionata - avvolgimento, neutro o messa all'ora -. Viene visualizzato da un ago situato a 04:00

La caratteristica marcata tecnico viene evidenziato da una finitura lucidata a mano. Si può vedere dal caso solo quanta attenzione è stata prestata al dettaglio più piccolo nella fabbricazione dei suoi tre componenti principali, lunetta, carrure e ritorno. Il caso è la prova di Richard Mille approccio globale, in cui sono sviluppati movimenti e caso insieme in coerenza totale per garantire le prestazioni ottimali. Ed è sicuramente in grado di adattarsi a utilizzare in condizioni estreme. Inoltre, come per il comfort, la cinghia, una misura perfetta per il polso, offre al tempo stesso che le proporzioni sono innovative e perfettamente equilibrato, senza disturbare le righe in alcun modo.

Questo nuovo Richard Mille RM 017 tourbillon è un edizione numerata limitata di 50 pezzi.

info maniera più sorprendente di cappelli per uomo gucci e D & G Felpe.