Simboli comuni in Logo Design





        

Un logo design è destinato ad essere distintivo e diverso. Senza questo, il logo è inefficace. Quando usiamo simboli comuni e vecchi nella progettazione di loghi, c'è poco di unico. Alcuni progettisti credono nel logo le seguenti tendenze, ma il guaio è che le mode cambiano in continuazione. Questo rende il vostro marchio superata e obsoleta.

Divagazioni

da essere cinici sulle tendenze di progettazione, ci sono alcuni simboli che vengono usati troppo in design del logo . Ora siamo tutti a conoscenza che l'eccesso di qualsiasi cosa non è buona, così stiamo in guardia di queste analogie. Qui di seguito sono simboli correntemente utilizzati nella progettazione di loghi :

1. Mobius:

Molte aziende si stanno concentrando su misure più rispettosi dell'ambiente. Ma nel farlo, usano concetti logo comune. La ampiamente usato dei simboli di qualità ecologica è la Recycle segno, tre frecce finali che creano un nastro di Möbius.

2. Circolare Anelli:

Uno dei simboli più visto nella progettazione logo è il simbolo dell'anello. Più popolarmente visto in loghi famosi come Olimpiadi, Audi, e il logo MasterCard, questo simbolo è stato utilizzato eccessivamente.

3. Fruscii e Swooshes:

segno Swoosh è più popolare nel logo Nike. Ma, negli ultimi anni, è stato eccessivamente stato impiegato dai progettisti logo. Sono utilizzati sia nella forma di swooshes uniche o multiple. È anche possibile assistere a questo simbolo in artisti del calibro di swooshy persone , che sono forme umane ha tre punte ed una testa circolare.

4. Forme geometriche:

forme geometriche vengono anche utilizzati regolarmente in logos. Alcuni di loro sono come le forme triangolo, quadrato e cerchio. Il logo MS Office ricorderà di questo tipo di simbolismo. Ora, quando sono eccessivamente utilizzare cliché simboli geometrici creare loghi identici. Devi sapere dove tracciare la linea di confine tra ispirazione e plagio logo.

5. Sferica Globe:

Ancora un altro simbolo eccessivamente logo applicato in progettazione è il mondo a forma di sfera. Si può vedere questo simbolo in una varietà di marchi famosi come AT & T, Sony Ericsson e Symantec. forme sferiche, posta o in una riga o il loop senza fine, sono comuni al giorno d'oggi.

http://www.squidoo.com/logo-design-symbols