Suggerimenti Fotografia Awesome





        

Consigli che vi permetterà di sparare come un professionista (senza maxing fuori la tua carta di credito su tutto ciò che attrezzature costose).

1. Warm up quei toni Avete mai notato che i tuoi scatti a volte hanno un luogo fresco, si sentono viscido a loro? Se è così, non siete i soli. L'impostazione di default bilanciamento bianco per le fotocamere digitali è Auto, che va bene per la maggior parte istantanee, ma tende ad essere un po 'sul lato "cool". Ritratti in esterni e paesaggi assolati, prova a cambiare la tua impostazione di bilanciamento del bianco da auto a nuvoloso. That's right, nuvoloso. Perché? Questa regolazione è come mettere un riscaldamento leggero filtro sulla fotocamera. Aumenta i rossi ei gialli con conseguente più ricca, le immagini più calde. Figura 1a è girato all'aperto in un ambiente di montagna con il bilanciamento del bianco impostato su auto.

2. Occhiali da sole Polarizzatore 3. Se davvero si vuole aggiungere qualche pugno alle immagini, quindi mettere le mani su un filtro polarizzatore. Un polarizzatore è l'unico filtro che ogni fotografo dovrebbe avere a portata di mano per i paesaggi e generale le riprese in esterno. Con la riduzione abbagliamento e riflessi indesiderati, colpi di polarizzate hanno colori più ricchi e saturi, soprattutto nel cielo. Che cos'è che dici? La fotocamera digitale non può ospitare filtri. Non disperate. Ho usato questo trucco per anni con le mie macchine fotografiche point-and-shoot.

3.If

hai un paio di occhiali da sole di qualità, quindi è sufficiente toglierli e li usa come filtro polarizzatore. Posizionare i bicchieri più vicino all'obiettivo della fotocamera possibile, quindi controllare la loro posizione nel mirino LCD per assicurarsi che non hai i cerchi in tiro.

4. Outdoor ritratti che Shine Una delle grandi caratteristiche nascoste sulle macchine fotografiche digitali è il flash di riempimento o in modalità flash. Prendendo il controllo del flash in modo che si accende quando lo si desidera, non quando la telecamera lo ritenga opportuno, hai appena compiuto un passo importante verso la cattura grandi ritratti all'aperto. In flash, la fotocamera espone per lo sfondo in primo luogo, aggiunge poi quel tanto che basta flash per illuminare il soggetto ritratto. Il risultato è una foto professionale, cercando dove tutto nella composizione sembra buono. fotografi di matrimonio hanno utilizzato questa tecnica per anni.

5. La modalità Macro Madness ricordo come un bambino alla scoperta del nuovo mondo sotto i piedi durante il gioco sul prato? Quando si è molto vicino al suolo, si poteva vedere un'intera comunità di creature che non hai mai conosciuto l'esistenza. In questi giorni, si potrebbe non voler mentire sul tuo ventre nel cortile di casa, ma se si attiva la modalità di primo piano sulla vostra fotocamera digitale e cominciare ad esplorare il tuo mondo in dettaglio più fine, sarete ricompensati con nuove nuove immagini a differenza di tutto ciò che 'ho mai girato prima.

6. Horizon Line Mayhem Per qualche misteriosa ragione, gli esseri umani hanno più difficoltà a livello di holding la fotocamera quando si utilizza il monitor LCD sul loro fotocamere digitali. Il risultato può essere strampalato tramonti, paesaggi sbilenco, e le torri inclinate. Parte del problema è che l'ottica della fotocamera introdurre distorsione durante il rendering di panorami ampio minuscoli schermi da due pollici. Quegli alberi in piedi può essere retta quando li guardi ad occhio nudo, ma che sembrano essere incurvamento verso l'interno sul monitor della fotocamera. Nessuna meraviglia fotografi rimanere disorientati quando allineando i loro colpi.

7. Massive Media Card Quando stai per capire il budget per la tua prossima videocamera digitale, assicurarsi di fattore l'acquisto di una scheda di memoria aggiuntiva. Perché? Poiché le carte in dotazione con il nuovo giocattolo meraviglia high-tech sono circa così soddisfacente come una borsa compagnia aerea di arachidi quando si muore di fame.

8. Alta Rez All the Way Una delle ragioni più importanti per il confezionamento di una scheda di memoria di massa è quello di permettere di sparare a più alta risoluzione della fotocamera. Se hai pagato un prezzo superiore per una fotocamera digitale da 6 megapixel, quindi ottenere valore dei vostri soldi e sparare a 6 megapixel. E mentre ci sei, sparare a compressione più alto della fotocamera di qualità impostazione troppo.

9. Sito web Portfolio Professionale per mostrare il vostro lavoro con eleganza e con facilità. Fare qualcosa di buono è vuoto fino a quando lo show in un buon modo.