Visualizzate le tue conoscenze Magic sul Web





        

tutto ciò che fa davvero sembrare di essere su Internet. Come un mago, si vuole ottenere la vostra abilità di fronte a quante più persone possibile, soprattutto una volta che ti senti sicuro con i tuoi trucchi. Come tutti gli artisti e performer, è necessario per raggiungere le persone, ma spesso la questione è come. E 'importante ricordare che le persone hanno un forte interesse per la magia, e questo perché il suo divertimento! La gente ama la magia e, di conseguenza, le persone sono costantemente alla ricerca online per trucchi di magia, come ad come trucchi con le carte galleggianti, per esempio. In generale, ci si può aspettare le persone ad essere curioso di magia e come funziona. È possibile utilizzare questa curiosità a vostro vantaggio sul web!

Si consideri che producono video Magic p

letteralmente non è mai stato così facile mostrare cosa si può fare on-line che è oggi. Con una videocamera semplice e poco costoso, è possibile registrare i vostri trucchi di magia e pubblicarli sul web per il mondo a vedere. Mentre è certamente in grado di produrre video professionali looking trucco di magia, non vi è nulla che che i tuoi video devono essere liscia e lucida. Basta fare in modo che il pubblico può vedere chiaramente che cosa si sta facendo. Se non vi è suono, essere certi che sia chiaro e acustico. Dopo di che, si spera si può lasciare che la tua magia a parlare!

momento di prendere la Magic Persona per

un Test Drive Quando promozione te online, è importante essere divertente e coinvolgente. Se si è sviluppata una persona magia per i tuoi trucchi di magia, ora è sicuramente il momento di provare che la persona fuori. Un aspetto buono per un sito di video-sharing come YouTube è che si può ottenere un feedback da parte degli stranieri che vedono i tuoi video. Questo feedback può rivelarsi prezioso come il pubblico web-based sarà rapido per farvi sapere quello che piace e ciò che non piace.

Don't Take feedback Personalmente

non cercare di prendere delle osservazioni personali, alcuni dei consigli e le critiche saranno consulenze inutili e gli altri saranno morti. Cerca i buoni consigli e cercare di imparare quanto più possibile da esso. Se fai informativo, video di qualità, si svilupperà un seguito che vi ricompenserà con osservazione interessante e consigli. Si potrebbe anche attirare l'attenzione di più maghi esperti, come pure!