Animazione 3D - l'arte magica





        Tutti

hanno visto i cartoni animati e sa che cosa è l'animazione. Per coloro che non sono qui è la semplice descrizione, tradizionalmente animazione sta creando l'illusione della vita con diversi disegni consecutivi. Ma non molti sanno ancora come animazione 3d e modelli 3D è diverso da animazione tradizionale o 2D. Cominciamo dal nome stesso, il 3D è l'acronimo di Three Dimensional.
Così animazioni 3D avviene in tre dimensioni rispetto all'animazione tradizionale. Ma come può essere, vi chiedo, entrambi i tipi di animazioni vengono visualizzati su un piatto a due schermi tridimensionali. Così come si può essere di 2 dimensionale e il 3 dimensionale?

La risposta è molto semplice quando l'animazione tradizionale è fatta, l'artista o animatore è disegno su un semplice pezzo di carta che semplicemente non hanno la terza dimensione, mentre un animatore 3D è la sua anima modelli 3D in un mondo tridimensionale virtuale. Sì, l'artista virtuale 3d funziona con 3 sculture tridimensionali o pupazzi chiamati modelli 3D. Quando si parla di carattere di animazione 3D il lavoro di un artista 3D non è molto diverso dal lavoro di una differenza puppeteer.The è solo che l'artista 3D ha più controllo di altri suoi burattini virtuali 3D, e il suo lavoro è immediatamente registrati.
Si può anche tornare in qualsiasi momento e correggere la sua animazione, se vede che non tradurre la giusta emozione o sentimento.>

Può sembrare una professione molto facile e divertente, ma in realtà animazione 3D è molto abilità complesso che richiede anni di pratica, conoscenze fondamentali, la pazienza e talento. Oltre animatori 3D ci sono altri professionisti coinvolti nella creazione dell'animazione 3D finale. Questi sono:

modellatori 3D - le persone che creano il virtuale oggetti 3D che sarà poi animata
artisti Texture - i ragazzi. che dipingono tutti i modelli 3D che sono stati scolpiti da modellatori 3D
modelli 3D Riggers o Direttori Tecnici . - queste sono le persone che preparare i modelli 3D per l'animazione, poco creano ossa virtuali e meccanismi che consentiranno l'animatore di controllare il fantoccio 3D o oggetto di questo processo si chiama rigging 3d tra gli artisti. Direttori Tecnici hanno una responsabilità più ampia che include spesso le manovre dei modelli 3D.