Animazione è tutto un essere Creative





        

Per definire 'Animation' il termine, si potrebbe dire che è una illusione di movimento che si sviluppa mediante la visualizzazione di un display cronologico delle varie immagini a velocità reale. Immagini potrebbero essere visualizzati tramite la tecnica 2D o anche tre dimensioni. L'illusione ottica, che è un aspetto fondamentale in materia di creazione di animazione è il risultato di un fenomeno che è meglio riconosciuto come 'persistenza della visione'. Questo rimane come una forma più generale di creare personaggi con effetto di animazione. Ci sono varie tecniche che vengono utilizzate per venire con quelle creazioni. Alcuni, come per attaccare con le vecchie forme tradizionali, mentre alcuni non mente percorrendo la strada moderna.

tradizionale - Nel corso del 20 ° secolo, questa tecnica è stata ampiamente utilizzata nel cinema. Il passo iniziale che è ripreso qui è di disegno di varie sequenze di caratteri. Allora sono fotocopiarle su fogli di acetato. Lati dei fogli di fronte ai disegni line devono essere riempiti con i colori specifici da utilizzare. Invia questo; loro fotografie sono prese su immagini in movimento attraverso l'ausilio di telecamera tribuna.

computerizzata - Ci sono due categorie in questa classificazione che sono in 2D e 3D e grafica vettoriale vengono utilizzati con varie tecniche come l'interpolazione, interpolati, morphing, rotoscoping e scuoiatura cipolla. Rigging è un metodo che viene usato in tre categorie dimensionali ed è l'modelli digitali che sono fatti per questo tipo di processo. Animatore possono facilmente manipolare gli sguardi dei personaggi attraverso le varie funzioni.

stop motion - La tecnica sfrutta il fenomeno di illusione ottica simili a sviluppare le sue creazioni. Ma gli oggetti del mondo reale sono manipolati fisicamente e fotografato con un fotogramma alla volta.

alunni

qualificato come creare qualcosa di nuovo in ogni momento. Se si visita uno dei siti web di una scuola multimediale, devi essere in grado di vedere nella galleria animazione le creazioni fatte dagli studenti. In 2D, usano CorelDraw, Photoshop, Flash, il software Adobe Illustrator, ecc per il 3D, è presente programmi come Maya o Max in uso.