arte di Google progetto - ultima vacca di cassa per il gigante di Internet?





        

progetto Art L'ultima di Google sembra essere un enorme successo .... e Google ultimo mucca da mungere . L'idea non è innovativa come altri come VIP Art Fair e Artlog, insieme con i musei e le gallerie d'arte, siti web sono stati già offrendo visite d'arte on-line. Che cosa sta facendo il progetto Art Google superiore agli altri è il modo in cui è stato eseguito. Ben pensato e progettato l'interfaccia utente, immagini ad alta risoluzione con zoom, online collection-costruzione, integrando galleria 3D Space con immagini piatte (un senso molto fisico di grandi opere come sono e come sono presentati l'uno accanto all'altro) e di accesso del pubblico.

Penso che la chiave è il 3D. Poiché la maggior parte dell'arte e della pittura in particolare è in 2D e piatto di essere in grado di vedere in 3 dimensioni è enorme vantaggio. Esso consente all'utente di avere la sensazione di essere fisicamente lì. Le possibilità sono infinite. Dalle lezioni di storia dell'arte, arte conferenze, ricerche o semplicemente per fun.Great per gli amanti dell'arte in quanto possono vedere opere d'arte di tutto il mondo senza uscire di casa, grande strumento di promozione per i musei e le gallerie e istituzioni d'arte, grande anche per Google.

Non commettere errori che giganti come Google fa qualcosa senza aspettarsi mucchio di soldi in cambio. Non ho dubbi che questo è un altro mucca da mungere per Google. Presto Google offrirà aggiungere gallerie private e musei di più alla lista del progetto d'arte .... Per i costi elevati e anche meglio, con una sottoscrizione. Che una macchina per fare soldi questo potrebbe essere ... e sono sicuro che Google attentamente pianificata che questo accada in un prossimo futuro. La grande idea di diffondere l'arte sarà commercializzato e Google possono dettare ciò che l'arte deve essere popolare o meno. Questa sarà una manipolazione diretta di ciò che è caldo e non ciò che nel mondo dell'arte.

Non sto dicendo necessario il progetto è male, almeno nella fase attuale. Per un sacco di gallerie d'arte private questa sarà un'opportunità fantastica per attirare più visitatori alle loro mostre. Se una persona vede qualcosa che gli piace non vi è più possibilità lui o lei probabilmente vuole vedere persona. Che sarà benefico per gli artisti anche indirettamente. D'altra parte, può rivolgersi a "pagare di mostrare" come con qualsiasi altra cosa nel sito web di marketing di oggi e mondo di internet. Non è un segreto che la presenza online e la popolarità può essere, ed è ramo. I soldi più una società può dedicare al mercato stesso ed i suoi prodotti on-line l'attenzione più si inserisce. La presenza di più e l'attenzione si rivolge infine a più vendite. Google lo sa e lo fa meglio di chiunque altro. Come il fratello maggiore già sta guardando sopra la spalla in voi casella di posta elettronica a presentare aggiunge che sono in linea con i soggetti messaggi. I social network come Facebook, Twitter, Digg, Delicious, e Twiends anche guardare ogni passo che facciamo se ci piaceva o meno. Quando si vende l'anima al diavolo in rete non avete il diritto di lamentarsi, giusto?