Collegare la fotocamera al manubrio della bicicletta





         Metti la tua foto in moto collegando i tuoi Digi-cam al manubrio di una bicicletta .

Qualcuno potrebbe chiedersi perché il diavolo qualcuno vorrebbe collegare la fotocamera digitale al manubrio della propria bicicletta. Beh, ai vecchi tempi della fotografia tradizionale, questo non ha molto senso. Non si poteva vedere attraverso il mirino mentre si pedala, così la composizione era poco più di un azzardo eccessivo.

Ma molti di fotocamere digitali di oggi sono i monitor LCD ad angolazione variabile. Questo significa che si può tirare fuori il monitor dalla parte posteriore della fotocamera e regolare al tuo angolo di visualizzazione. Questo è un esempio perfetto di come una tecnologia (digitale fotografia), possono essere presi in prestito da un altro (digital video). videocamere digitali hanno usato LCD orientabile dal get-go.

Per gli appassionati di ciclismo, questo significa che è possibile montare la fotocamera sul manubrio, swing lo schermo verso l'alto, e monitorare la vostra composizione in tempo reale mentre si sta vendendo, basta non dimenticare di guardare la strada, per favore! Questa è una grande opportunità per condividere le vostre avventure con coloro che non giro con voi.

Se la vostra fotocamera è uno di questi monitor nifty girevole, quindi ci sono buone probabilità che abbia anche una release a distanza che si può tenere in una mano durante la guida. La maggior parte di queste release non solo consentono di viaggio l'otturatore, ma hanno anche i pulsanti per permettervi di zoom dell'obiettivo di diverse lunghezze focali. È possibile comporre letteralmente e sparare mentre si guida.

Se davvero si vuole essere creativi, attivare la modalità Movie sulla fotocamera e fare brevi video dei vostri viaggi. Prova a trovare una superficie liscia, durante la registrazione di video in modo che il filmato non è troppo mosso.

Un modo intelligente per fare tutto questo accada è quello di ottenere uno UltraClamp e UltraMount da Pedco, e fissare il intero impianto di perforazione per la bicicletta. Il cercatore negozio sul loro sito può aiutarti a trovare il più vicino punto di vendita.

Una volta che la digicam è montata, ancora scegliere immagini o filmati e di fuoco che di scatto. Vedrete le immagini a differenza di altri che normalmente si spara. Basta ricordarsi di essere al sicuro mentre si sta facendo.

Online Portfolio Siti web da Pixpa per i creativi professionisti. Controlla le scenografie di pre per un sito web Fotografia.