Come annullare un abbonamento della rivista?





        

Ottenere una rivista in abbonamento per un paio di mesi o anni, è sempre un modo più economico per ottenere l'hanno su base regolare. Perseguendo questo metodo, si tende a risparmiare abbastanza buona somma di denaro così come il tempo che altrimenti spesi per l'acquisto frequentemente. Così, la maggior parte delle cose sono buone quando si tratta di ottenere un abbonamento per la rivista a buon mercato. Una cosa che non è così buono si sta facendo su una rivista che non vale la pena il vostro tempo e denaro, non è interessante da leggere, o non vi fornisce la conoscenza che lei ha voluto trarre da esso.

Qualunque sia la ragione, ottenendo così una copia della rivista aggiunge solo fino ai problemi legati alla finanziaria e mentale. L'opzione migliore è di andare per annullare l'iscrizione esso. Il racconto che segue mette in luce il metodo generale di annullare la sottoscrizione di una rivista. Vai attraverso di essa per imparare come si può fare lo stesso nel tuo caso. Anche, se non ne hai bisogno ora è possibile in futuro. Quindi, mantenere queste informazioni sicure sia per salvare l'url di questa pagina web o, se possibile, l'intero contenuto.

Generale Metodo di annullare l'iscrizione a Magazine

Visita il sito web della rivista. Trova le informazioni di contatto. Tale pezzo di informazione è di solito disponibile sia sulla pagina del redattore o in indice della rivista. Entrambe queste entità sono, il più delle volte, presente all'inizio della rivista. Le informazioni di contatto può includere un indirizzo e-mail, un recapito telefonico e un indirizzo di lumaca-mailing. È possibile contattare l'ufficio rivista per mezzo di qualcuno di questi.

Anche se è possibile contattare la rivista in vari modi, è sempre raccomandabile che lo fai per telefono prima. Parla con la persona. Prendete una nota che si sta parlando ea che ora, data, mese e anno. Chiedete loro di cancellarti dalla fornitura della rivista. Se richiesto, gli danno la ragione. Si potrebbe cercare di convincere voi per la continuazione, ma essere ferma sulla tua decisione.

Se non si riesce a trovare una persona su telefono cellulare che ha l'autorità di cancellarti, invia una e-mail all'indirizzo trovato. Chiedere l'annullamento della sottoscrizione, e citare anche sulla tua telefonata in ufficio con il tempo, data, mese e anno. Oltre a questo, scrivere una lettera simile e post all'indirizzo da essi fornita.

Le persone dietro le riviste tendono spesso ad ignorare la richiesta di annullamento del abbonamenti a riviste . Le probabilità sono che si può continuare a ricevere le riviste e ottenere la stessa accusa. Per vostra informazione, in questi casi, è possibile intraprendere un'azione legale. Menzione di una tale intenzione di voi in i messaggi inviati o telefonico le chiamate effettuate al personale della rivista. Questo li renderà intervenire immediatamente a tuo favore.

Comunque, per farla, è necessario essere fermi e rigidi. Fare più tentativi per ottenere annullata. Dopo tutto, è il vostro denaro e di tempo che sono sempre sprecati per qualcosa che non ti fornisce le informazioni e l'intrattenimento si stanno cercando. E 'sempre meglio per voi per ottenere un abbonamento cancellata al più presto e ottenere qualcosa di diverso per te stesso.